Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Eredità, brutto colpo per Flavio Insinna sostituito da un volto storico della tv

Flavio Insinna potrebbe presto essere sostituito? Il chiacchieratissimo conduttore de L’Eredità potrebbe presto dire addio al programma. Almeno secondo i recenti rumors che si rincorrono in Rete. Chi potrebbe prendere il posto di Insinna?

Claudio Lippi al posto di Insinna? L’indiscrezione

Da quando il conduttore ha ereditato lo show di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, sono arrivate numerose critiche dai telespettatori affezionati. Il pubblico si è diviso: c’è chi apprezza il suo modo di condurre e chi rimpiange gli altri conduttori che sono stati al timone dello show pre serale. Ma la Rai lo sostituirà? In realtà da Viale Mazzini non sembra esserci assolutamente questa intenzione, eppure sui social in molti hanno espresso la loro preferenza. Alcuni tweet si sono uniti al coro di un utente che ha cinguettato: “Io a Lippi avrei fatto condurre L’Eredità mi sembra più adatto, rispetto Insinna”. L’attuale conduttore di Tv Talk dunque sarebbe il preferito dal pubblico

Al game show di Rai 1, L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, non sono certo rare gaffe e scivoloni dei concorrenti. Questa volta è toccato a Stefano, concorrente che su Twittersi è aggiudicato non pochi sfottò. Nella puntata di mercoledì 24 ottobre 2018 il ragazzo è incappato in una risposta disastrosa. La domanda era: “Uno dei più importanti saggi sulla comunicazione s’intitola…”. Due le opzioni: Il medium è il messaggio (quella corretta, come da titolo del saggio di Marshall McLuhan) e Il medium è il massaggio, ovviamente sbagliata. Nonostante da casa le risposte sembrino tutte così facili, Stefano ha scelto la seconda opzione e la risposta è stata accolta con un grande stupore in studio e anche dallo stesso conduttore

Flavio Insinna, la Rai lo sostituisce: il nuovo conduttore sarà…

Flavio Insinna, conduttore di successo, ma molto criticato per alcune polemiche passate, sembra stia per essere sostituito. La Rai ha preso infatti una decisione definitiva. Flavio Insinna, che da qualche anno sta cavalcando l’onda della conduzione, è stato per anni impegnato nel cinema e a teatro. Lo ricordiamo bene nel ruolo di capitano in Don Matteo, uno delle sue storiche interpretazioni.

Proprio per la sua esperienza e grande professionalità, sarà un duro colpo per Flavio Insinna, che dovrà ammettere di aver fallito. Insinna infatti, verrà fatto fuori da Affari Tuoi. Non sarà più al timone del seguitissimo programma Rai Affari Tuoi. Al suo posto infatti, arriverà un giovane conduttore che ha conquistato il pubblico di Rai 1 già questa estate.

Flavio Insinna sconvolto a L’Eredità: la risposta del concorrente è agghiacciante

Nella puntata del 3 ottobre de L’Eredità, un Flavio Insinna sconvolto ha dovuto “affrontare” un concorrente fuori dal comune e a dir poco particolare. Tra i concorrenti il giovane Andrea, impiegato commerciale in un’azienda di sanitari, che per la consueta auto-presentazione ad inizio puntata si è definito un amante dei cimiteri. Davanti al pubblico in studio, rimasto a bocca aperta, ha affermato: “Mi piace molto far delle passeggiate e dei giri per trovare tombe di personaggi famosi”. Una dichiarazione macabra che non gli ha portato molta fortuna.

Pulsante per tornare all'inizio