Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Chiara Ferragni è incinta: la foto che non lascia dubbi

Chiara Ferragni, fashion icon di fama mondiale, è stata recentemente al centro di un gossip nato da uno scatto postato dalla stessa Chiara sul proprio profilo Instagram. L’influencer e imprenditrice digitale è appena tornata da un viaggio con gli amici a Marrakech e per il suo primo look al rientro a Milano dal viaggio ha sfoggiato un abito fucsia molto attillato. L’effetto del vestito fa effettivamente sembrare la Ferragni in dolce attesa. Nonostante la sua forma molto longilinea, a 7 mesi dal parto, l’abito sembra nascondere qualcosa. I suoi attentissimi follower hanno notato lo strano particolare e si sono precipitati a chiedere spiegazioni alla mamma di Leone su Instagram.

Chiara Ferragni è incinta?

Un utente ha commentato: “A me pare incinta di nuovo”. Puntuale la replica social di Chiara che ha specificato: “No, trattasi di pieghe del vestito“. Mistero risolto dunque, Fedez e Chiara non sono (ancora) in attesa del loro secondo figlio. La bella web star non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma una seconda volta, ma dopo le nozze, probabilmente la coppia d’oro dello showbiz potrebbe voler rallentare e godersi a pieno il primo anno di vita del loro primogenito. Qualora invece i fan avessero avuto l’intuizione giusta e la bella Chiara fosse di nuovo in dolce attesa, si prevede visibilio sul web! Il secondo bebè sarà una mini fashion Chiara?

 

Chiara Ferragni, festa a sorpresa al supermercato: gli attacchi sul web e le scuse di Fedez

Lunedì 22 ottobre 2018 Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Fedez. Nulla di strano se non fosse che la fashion icon ha pensato di festeggiare in un supermercato. Sui social impazzano le Instagram Stories di tutti gli invitati che si divertono tra le corsie e con i carrelli della spesa. Al festeggiato e a tutti gli invitati era permesso di poter prendere da mangiare e da bere in quantità e a proprio piacimento. Tra il dj set del famosissimo Benni Benassi e l’intrattenimento del karaoke, la sorpresa è stata un vero successo, rigorosamente documentato su Instagram.

Le critiche del web

Non tutti però hanno apprezzato la festa al supermercato. In molti sui social infatti hanno lamentato l’atteggiamento degli invitati che si sono divertiti a giocare con frutta e verdura e a sprecare del cibo. In una Stories infatti Chiara Ferragni è in un carrello ricoperta da verdura e in un’altra Stories Fedez lancia un panettone. Il web è insorto, tanto da spingere lo stesso cantante ad intervenire per chiarire la questione. Il marito di Chiara attraverso Instagram ha pubblicato un lungo video di scuse

Le scuse di Fedez

“Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa – ha spiegato Fedez – ho letto su Twitterche molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna“. 

L’attacco di Fedez agli haters

Il rapper milanese non ha risparmiato una frecciatina a tutti coloro che sul web si sono indignati per la sua festa a sorpresa. “So che tutte le testate diranno che abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondol’indignazione e la morale facile; arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo. E’ incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef; perchè tante materie prime vengono sprecate

L’artista infine mostra il supermercato vuoto: “Come potete vedere ho mandato via tutti gli invitati, il negozio è integro, tutti gli indignati possono andare a dormire sereni. Grazie mille a tutti per la morale”.

Pulsante per tornare all'inizio