Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlo Conti: “Non vado a Mediaset ma cambio vita per amore di Matteo” [ANTEPRIMA]

Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show, secondo le voci del web avrebbe l’intenzione di lasciare la Rai e trasferirsi a Mediaset. Il settimanale Sono invece in esclusiva ha rivelato le reali intenzioni del presentatore. Il Direttore Alessandro Banchero insieme alla sua redazione ha avuto un’esclusiva dallo staff di Conti, il quale ha anticipato che il conduttore non lascia la Rai ma cambia vita per amore di suo figlio Matteo, nato dal matrimonio con Francesca Vaccaro. 

Dopo la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha deciso di dedicare maggiore tempo alla famiglia. Scelta condivisa anche dalla collega Antonella Clerici, da poco riapparsa sul piccolo schermo nel programma di Rai 1 Portobello. La sua decisione di lasciare La Prova del Cuoco e trasferirsi in Provincia insieme alla figlia Maelle e al compagno, ricorda la scelta di Conti. 

Carlo Conti: le dichiarazioni sulla sua famiglia

Durante una recente intervista rilasciata, Conti è tornato a parlare della inaspettata scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Proprio questo evento doloroso, lo ha invitato a riflettere molto sulla a sua carriera ma in modo particolare sulla sua vita. Ha deciso infatti di mettere al primo posto la famiglia, di crescere da vicino il figlio piccolo Matteo, nato l’8 febbraio 2014 e di viversi il rapporto con la moglieFrancesca Vaccaro, di 11 anni più giovane. “Avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è nato mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità.”, confessa Carlo Conti durante l’intervista.

Carlo Conti non lascia la Rai per andare a Mediaset: tutto quello che si diceva su di lui

La notizia del suo presunto trasferimento a Mediaset è stata riportata dal settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, che ha riportato questa indiscrezione. Secondo rumors infatti il conduttore Carlo Conti ha deciso di abbandonare la Rai per approdare nella famiglia Mediaset. Secondo quanto riportato inoltre questa sua scelta, sarebbe stata influenzata dal legame d’amicizia stretto con Maria De Filippi. Il conduttore di Tale e Quale Show quindi starebbe pensando di abbandonare l’azienda Rai per passare alla concorrenza. Come si legge sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi: “Potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del ‘Biscione’. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma. Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori”.

 

Carlo Conti: "Non vado a Mediaset ma cambio vita per amore di Matteo"

Photo credits Sono

Pulsante per tornare all'inizio