Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Belen Rodriguez vuole un altro figlio, Guendalina Tavassi rifatta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Laura Barriales, Hilary Duff, Guendalina Tavassi, Belen Rodriguez e Wanda Nara. 

LAURA BARRIALES: La modella, attrice e conduttrice è diventata mamma della piccola Melania e ha annunciato il lieto evento sul suo profilo social. La Barriales ha condiviso con i fan uno scatto in cui stringe tra le braccia la piccola appena nata. “Alla fine ti tengo con me figlia mia!”.

Laura Barriales

BELEN RODRIGUEZ: La modella argentina si è raccontata ai suoi fan sui social e tra le tante domande curiose alle quali ha deciso di rispondere ha rivelato la sua voglia di maternità: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”.

HILARY DUFF: L’attrice è mamma bis di una femminuccia: è nata Banks Violet Bair, avuta dal compagno musicista al suo fianco dal 2017. “Ha rubato completamente i nostri cuori”, scrive Hilary Duff accompagnando le sue parole con un tenero scatto in cui lei e Matthew Koma stringono tra le braccia Banks. “E’ una magia assoluta”. 

WANDA NARA: La moglie di Mauro Icardi è stata assolta dall’accusa di aver diffuso, condividendoli pubblicamente su Twitter e Facebook, i dati personali, dell’ex marito Maxi Lopez. Su Instagram la manager ha fatto sapere ai suoi follower: “Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità – ha aggiunto Wanda sempre sul social – L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte”. 

Wanda Nara a processo: chiesto il carcere per la moglie di Icardi

GUANDALINA TAVASSI: L’ex gieffina al settimanale Di Più ha rivelato: “Mi sono rifatta seno e naso. Ho allattato parecchi mesi e alla fine si era completamente svuotato. Dopodiché, con l’arrivo degli altri due miei figli, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito. Una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva”.

Guendalina Tavassi, la risposta alla polemica social: "Senza trucco e senza filtri" [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio