Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena bollente al trono over

Martedì 30 ottobre 2018 nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo il malore di Gemma Galgani, manifestato nella puntata del 29 ottobre e che ha dato vita ad un inevitabile siparietto con Tina Cipollari è la volta di passare gli altri protagonisti del dating show di Canale 5. 

Uomini e Donne: cosa succederà in puntata?

La puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne si aprirà con Angela, diventata ormai un’altra grande protagonista del programma di Maria De Filippi. La padrona di casa chiederà alla regia di mandare in onda un filmato che riguarda la dama dove mostrerà al pubblico la sua abitazione.

La donna, inoltre, dirà di aver conosciuto Gerardo ma di aver interrotto immediatamente la frequentazione perché si è resa conto che non è un uomo adatto a lei. Il motivo? Per il livello d’istruzione inferiore al suo. Dopo questa dichiarazione l’intero studio Elios si infiammerà accusandola di avere la puzza sotto il naso.

Cristina e Gianluca hanno dormito insieme

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano anche che Raffaele è uscito con Adriana e tra loro sembra andare tutto bene. Il cavaliere Gianluca, invece, che al termine della passata registrazione aveva ricorso dietro le quinte Roberta, riuscirà a vedere quest’ultima per avere un chiarimento. La donna, però, si mostrerà molto furiosa affermando che lei e il cavaliere viaggiano su due binari differenti. I due si siederanno al centro del parterre e spiegheranno a Maria De Filippi di essersi visti ma l’incontro non è andato come previsto. La conduttrice, poi farà entrare Cristina che ammetterà di essersi vista con Gianluca e rimasti insieme fino alle 7 del mattino, quindi passato la notte insieme.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente male in studio

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute dello show di Canale 5. La sua storia con Rocco non sembra andare per il verso giusto e la Dama accusa un leggero malore ed è costretta a lasciare lo studio. Dopo l’addio definitivo del Cavaliere Rocco e il bacio che quest’ultimo ha scambiato con Mariangela, Gemma non ci sta più e decidere di abbandonare lo studio. Ovviamente Gemma darà la colpa della fine della storia con Rocco a Tina. L’opinionista e la Dama saranno nuovamente protagoniste di un siparietto che le vedrà protagoniste.

La dama protagonista indiscussa del programma di Canale 5, Gemma Galgani, sarà nuovamente al centro delle polemiche? Pare che il suo cavaliere Rocco Fredella sia sempre più richiesto! Dopo aver ospitato in studio ben otto dame che hanno contattato il programma con l’intento di corteggiarlo, il cavaliere riceverà altre cinque donne che sono giunte in studio solo per lui. La dama avrà una reazione molto forte: accuserà quasi un malore, tanto da portarla a lasciare lo studio. La dama torinese accuserà Tina Cipollari per il suo malore, rea di screditarla sempre davanti agli occhi del suo corteggiatore. 
La relazione tra Gemma e Rocco era iniziata nel migliore dei modi ma le cose sono peggiorate con il tempo e a causa di Marco, ex corteggiatore della Galgani. Per farsi di un gesto poco carino, nelle ultime puntate, Rocco si è reso protagonista di un comportamento alquanto strano. Ha regalato alla Galgani un anello per far pace, ma Gemma non l’ha presa per niente bene.

Il ritorno di Sossio e Ursula

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Sossio e Ursula si sono detti definitivamente addio. E’ stata la donna a prendere questa decisione dopo aver visto delle cose che non le sono piaciute durante l’esperienza all’Isola delle tentazioni. Sossio però non ci sta e farà di tutta per riconquistarla. L’ex Cavaliere Over entrerà in studio pentito dei suoi gesti e si dice pronto a tutto per di avere di nuovo Ursula al suo fianco. 

Pulsante per tornare all'inizio