Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne chiude? Il trono classico è un flop

L’amatissimo dating show di Maria De Filippi torna in onda lunedì 29 ottobre con una nuovissima puntata del trono over di Uomini e Donne. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sulla dama indiscussa del programma, Gemma Galgani. La donna infatti sarà nuovamente al centro dello studio grazie alle sue vicende amorose con il cavaliere Rocco Fredella. Ciò che però in questa stagione pare proprio non piacere al pubblico a casa è il trono classico. Calo d’ascolti per i nuovi tronisti, che non convincono a pieno i telespettatori affezionati. 

Uomini e Donne va in pausa

La produzione dell’amato dating show di Canale 5 ha deciso di non mandare in onda il trono classico durante le giornate di giovedì e venerdì 2 novembre 2018, in occasione della festività ricorrente. Il vero problema del trono classico potrebbe essere proprio la messa in onda “a singhiozzi”. Durante il mese di ottobre è saltata una settimana intera di messa in onda per dar spazio alle coppie di Temptation Island Vip, e anche a novembre si avrà per la prima settimana del mese un’interruzione del regolare corso dei troni. Come riuscirà la padrona di casa a catturare nuovamente l’attenzione dei suoi fedeli telespettatori, che per il momento sembrano preferire solo le vicende degli over?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente male in studio

Torna lunedì 29 ottobre una nuova puntata di Uomini e Donne, lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. Puntata di lunedì 29 ottobre dedicata al Trono Over e alla Dama Gemma Galgani. Ma vedremo anche un ritorno speciale: quello di Sossio e Ursula che ci raccontano le reali novità sul loro rapporto.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente male in studio

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute dello show di Canale 5. La sua storia con Rocco non sembra andare per il verso giusto e la Dama accusa un leggero malore ed è costretta a lasciare lo studio. Dopo l’addio definitivo del Cavaliere Rocco e il bacio che quest’ultimo ha scambiato con Mariangela, Gemma non ci sta più e decidere di abbandonare lo studio. Ovviamente Gemma darà la colpa della fine della storia con Rocco a Tina. L’opinionista e la Dama saranno nuovamente protagoniste di un siparietto che le vedrà protagoniste.

La dama protagonista indiscussa del programma di Canale 5, Gemma Galgani, sarà nuovamente al centro delle polemiche? Pare che il suo cavaliere Rocco Fredella sia sempre più richiesto! Dopo aver ospitato in studio ben otto dame che hanno contattato il programma con l’intento di corteggiarlo, il cavaliere riceverà altre cinque donne che sono giunte in studio solo per lui. La dama avrà una reazione molto forte: accuserà quasi un malore, tanto da portarla a lasciare lo studio. La dama torinese accuserà Tina Cipollari per il suo malore, rea di screditarla sempre davanti agli occhi del suo corteggiatore.

La relazione tra Gemma e Rocco era iniziata nel migliore dei modi ma le cose sono peggiorate con il tempo e a causa di Marco, ex corteggiatore della Galgani. Per farsi di un gesto poco carino, nelle ultime puntate, Rocco si è reso protagonista di un comportamento alquanto strano. Ha regalato alla Galgani un anello per far pace, ma Gemma non l’ha presa per niente bene.

Il ritorno di Sossio e Ursula

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Sossio e Ursula si sono detti definitivamente addio. E’ stata la donna a prendere questa decisione dopo aver visto delle cose che non le sono piaciute durante l’esperienza all’Isola delle tentazioni. Sossio però non ci sta e farà di tutta per riconquistarla. L’ex Cavaliere Over entrerà in studio pentito dei suoi gesti e si dice pronto a tutto per di avere di nuovo Ursula al suo fianco.

Pulsante per tornare all'inizio