
Le anticipazioni della puntata di Un Posto Al Sole di lunedì 29 ottobre 2018, suggeriscono che Marina Giordano rimane in coma, mentre Vera decide di lasciare Napoli.
Un Posto al Sole: tutti in ansia per Marina
Dopo l’incidente stradale, nel quale sono rimaste tragicamente coinvolte Marina e Vera, la madre di Elena ha recato gravi danni. La donna si trova in condizioni allarmanti e sembra non svegliarsi dal coma. Intanto la piccola Viscardi, viene convinta da Roberto a recarsi in una clinica psichiatrica, per poter stare meglio. Elena, fortemente scossa dall’incodente della madre, viene consolata da Valerio, che approfittando del momento, tenta di avvicinarsi a lei. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 29 ottobre 2018? Ecco tutte le anticipazioni.
Marina Giordano: in fin di vita
Questo sera, lunedì 29 ottobre 2018, inizia una nuova settimana per la soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. In particolare le anticipazioni, rivelano che il personaggio di Marina Giordano, continua a lottare tra la vita e la morte. Elena nel frattempo, fortemente preoccupata per la madre, viene messa di fronte ad un nuovo ostacolo, dopo la loro recente rappacificazione. Durante questo difficile momento, Elena trova conforto in Valerio, che le dimostra tutto il suo affetto, e tra i due scatta il bacio.
Vera inizia a stare meglio e per questo lascia l’ospedale. Decide di accettare la proposta del compagno, Roberto Ferri, per iniziare una nuova vita e lasciarsi alle spalle il passato.
La figlia di Valerio Viscardi teme che il padre possa andare in carcere: infatti nel caso in cui la Giordano dovesse svegliarsi, questa potrebbe parlare, rivelando alla polizia tutto quello che era accaduto prima dell’incidente.
Vera, nel frattempo, sarebbe pronta a lasciare Napoli, per iniziare la terapia in una clinica svizzera, così da poter tornare alla normalità. Valerio, venuto a conoscenza dell’imminente partenza della figlia, non accetta il modo in cui è stata gestita la situazione.
Rossella tenta di far riavvicinare Vittorio e Patrizio. Guido, sconvolto dopo la fine della storia con Anita
Rossella (Giorgia Gianetiempo), è intenta a seguire il consiglio datole dalla madre Silvia: quest’ultima consiglia alla figlia di cercare un modo per far tornare amici Vittorio e Patrizio. Il figlio di Guido, sconvolto dopo essere stato lasciato da Anita, ha un pesante scontro con il figlio di Raffaele. In seguito alla fine della storia con Anita (Ludovica Bizzaglia) il figlio di Guido sembra aver perso tutte le sue certezze e sconvolto, se la prende con le persone a lui vicine. Per quanto riguarda il personaggio di Michele (Alberto Rossini), questo sembra intento a chiarire il disguido con il critico d’arte Tiziano (Lucio Caizzi), ma non fa che peggiorare la situazione, coinvolgendo lo stesso Cerruti.
Renato propone a Susanna e Niko di trasferirsi da lui
Susanna e Niko vorrebbero di ingrandire lo studio, mentre Renato trova una soluzione al problema abitativo dei due giovani. Renato propone a Susanna e Niko di trasferirsi da lui, non prima però di aver suddiviso la sua casa in due appartamenti distinti. I due giovani si mostrano subito molto interessati, anche se ora dovranno convincere Manlio. Susanna non è in grado di rintracciare sua madre, che ha appena litigato con il marito. Nel frattempo Niko deve vedersela con gli improponibili piani di ristrutturazione di Renato.