
Ivan Cattaneo continua a fare parlare di sè dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il cantante non è apprezzato da tutti gli inquilini della casa, e proprio per questo si torva nuovamente in nomination, insieme a Martina Hamdy ed Elia Fongaro. Questa sera, lunedì 29 ottobre 2018, scopriremo se riuscirà a salvarsi o sarà costretto ad abbandonare la casa.
Ivan Cattaneo: nuove dichiarazioni sul misterioso compagno
Nel frattempo il cantante continua a far discutere per alcune dichiarazioni fatte riguardanti il suo fidanzato, di cui ancora è ignota l’identità.
Già durante la scorsa settimana, Ivan Cattaneo, confidandosi con Silvia Provvedi e Martina Hamdy aveva ammesso di essere impegnato con un uomo, più giovane di lui. Tuttavia per proteggere la sua privacy, il cantante non ne ha voluto rivelare l’identità, gettando un alone di mistero su questa relazione. Inoltre il cantante, ha rivelato che l’uomo avrebbe una relazione con una donna. Cattaneo non si è voluto sbilanciare più di tanto e avrebbe solo dichiarato che il compagno ha 29 anni, descrivendolo com un ragazzo con barba e capelli ricci.
Nuove dichiarazioni sul compagno di Ivan Cattaneo “É bellissimo e fa l’attore”
A quanto pare però il cantante nei giorni scorsi, avrebbe fatto trapelare nuove indiscrezioni. Ivan Cattaneo, seppur sempre riservato, ha svelato ulteriori dettagli sul misterioso ragazzo, che lui chiamerebbe “pallino”: “Il mio compagno è bisessuale come dissi già. É giovane, ha 29 anni. E continua “Quel che posso dire è che lui è molto famoso. É bellissimo e fa l’attore“. Dopo queste dichiarazioni, il mistero si infittisce e cresce la curiosità sull’identità del compagno. Il pubblico da casa ha da subito mostrato grande interesse per lo scoop, e vorrebbe saperne di più.
Possiamo solo sperare che il cantante continui a farsi sfuggire dei particolari in più!
GF Vip: Ivan Cattaneo e il compagno misterioso
Ivan Cattaneo, concorrente del Grande Fratello Vip 3, durante il week end ha parlato della sua relazione fuori dalla casa. Parlando con le coinquiline Martina e Silvia ha confessato di avere un fidanzato. Ivan lo ha descritto molto vagamente “Ha la barba scura, i capelli ricci”. Le ragazze incuriosite quindi iniziano a chiedergli qualche indizio in più. Alla domanda sull’età tentenna inizialmente, ma poi afferma “Come Elia”, quindi 27 anni. “Ti tratti bene” commentano ironicamente le due ragazze. Poi però sgancia la vera la bomba: “Ha anche la ragazza, è quello il problema. Non ne ho mai parlato in confessionale non per me, ma per lui”. Pare quindi che Ivan abbia voluto, fino ad ora, proteggere il giovane amante. Chi sarà quindi il misterioso ragazzo che ha rapito il cuore di Ivan ed ha parallelamente una relazione con una ragazza? Non ci resta che aspettare nuove dichiarazioni e scovare nuovi indizi sul caso.
GF Vip: Ivan Cattaneo lascia la Casa? La confessione
Ivan Cattaneo lascia la Casa del Grande Fratello Vip? Il cantante ha esordito così: “Poveracci“. Ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto Cattaneo? Nella notte i ragazzi della Casa di Cinecittà hanno organizzato un tremendo scherzo a Ivan che non l’ha presa per niente bene. Al termine dello scherzo avrebbe infatti dichiarato di volersi ritirare e lasciare il reality per sempre. Lo farà davvero?