Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Marchese Giuseppe Ferrajoli: “Palazzo Ferrajoli è casa mia. La Marchesa è solo un’ospite e non abita da me” [ESCLUSIVA]

Nelle ultime settimane non si parla d’altro se non della presunta non nobiltà della Marchesa D’Aragona, Daniela Del Secco. Anche nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata in onda il 28 ottobre 2018 si è a lungo discusso sulla Marchesa. In particolare Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, aveva lanciato uno scoop. Pare che il filmato di presentazione Gf Vip della Del Secco non fosse stato girato nella propria abitazione, ma nel bellissimo castello del Principe Giuseppe Ferrajoli. La Marchesa infatti, sempre secondo quanto hanno sostenuto nel salotto di Carmelita, abiterebbe in un bilocale.

VelvetMag ha contattato in esclusiva il Principe Ferrajoli, per scoprire qualcosa di più sull’affaire Marchesa D’Aragona. Ecco che cosa ci ha raccontato:

Gentile Principe, il “caso” del momento riguarda la Marchesa D’Aragona. Si vocifera che Daniela Del Secco non abbia girato il suo video di presentazione nella sua abitazione, ma nel suo Castello. E’ così?
Si è una mia amica, è venuta qui diverse volte anche a fare delle foto. 

Quindi immagino che in qualità di amico le abbia concesso di poter girare il video nel suo palazzo…
Sì esatto

Qualcuno sospetta che in realtà la Marchesa viva sì in centro storico a Roma, ma in un bilocale, è la verità?
Non lo so proprio questo

Ma Daniela è Marchesa sì o no?
E’ una domanda tendenziosa…

Cosa avrà voluto dire il Marchese?

Grande Fratello Vip, Signorini all’orecchio della Marchesa: “Fai così”, complotto al reality?

Addio alla Marchesa D’Aragona, eliminata nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. E così, dopo il ko, Daniela Del Secco è entrata in studio, ma prima di accomodarsi sulla sua poltrona si è fermata a salutare Alfonso Signorini. Pensando di non essere sentiti, i due si sono detti qualcosa all’orecchio. Ma le parole che si sono scambiati sono state “intercettate”, almeno in parte, così come spiega bitchyf.it. E così, si scopre che Signorini le ha detto: “Bravissima, ti adoro, ti adoro, brava, brava, brava. Poi magari ci parliamo, così ti dico un po’ come affrontare la gabola“. E la Marchesa: “Sì, tanto ho il tuo cellulare io”. C’è chi ha gridato al complotto, anche se, probabilmente, Signorini vuole soltanto istruire la Marchesa su come affrontare i numerosi attacchi che ha subito all’interno della casa e che, presto, scoprirà.

GF Vip: il duro sfogo della Marchesa D’Aragona: “Ecco chi sono veramente”

La Marchesa Daniela D’Aragona è davvero nobile? E’ questa la domanda che tutti si stanno ponendo ultimamente. Dopo le parole dell’ex marito, intervenuto a Domenica Live, Daniela Del Secco ha rivelato, con un duro sfogo, chi è davvero. “Sono una giornalista, laureata in estetologia“, così ha spiegato in diretta tv durante la quinta puntata del reality di Canale 5. Lunedì 22 ottobre, Ilary Blasi ha ancora una volta affrontato la questione “Marchesa”, le “accuse” che il web e Patrizia De Blanck le hanno rivolto, hanno scatenato una reazione inaspettata.

La sua dichiarazione però è stata accolta in maniera divertente ed ha prodotto ilarità nello studio, tra Ilary e Signorini che hanno affermato di non sapere cosa sia l’estetologia. Ma chi è davvero Daniela Del Secco? Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha lanciato una vera e propria bomba sulla sua amica e giornalista. “Vive in un bilocale ed è figlia di un tranviere e di una casaligna”, queste le parole che la Marchesa non ha digerito, anche perché non se l’aspettava dal “suo” Direttore che, a detta sua, l’avrebbe sempre amata ed adorata.

Pulsante per tornare all'inizio