Detto da loroPrimo Piano

Gf Vip, Elia e Jane sotto le coperte: “Non resisto, fai lentamente” [VIDEO]

Elia Fongaro e Jane Alexander sono una delle presunte coppie del Grande Fratello Vip. I due si sono lasciati decisamente molto andare e c’è da scommettere che la produzione del reality di Canale 5 porterà alla luce quanto sta succedendo durante la diretta di lunedì 29 ottobre 2018. I telespettatori che seguono la diretta del Gf Vip 24 ore su 24 non hanno potuto fare a meno di notate strani movimenti sotto le coperte. Pare che l’ex velino di Striscia la Notizia fosse così focoso che  – secondo gli utenti che hanno seguito la diretta – Jane avrebbe detto: “Non resisto, fai lentamente”.

La replica social del fidanzato di Jane 

Gianmarco, il fidanzato di Jane, che qualche giorno fa fuori dalla casa di Cinecittà ha urlato alla sua fidanzata di sposarlo, alla luce degli ultimi avvenimenti è dovuto intervenire sui social. “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. 

Le parole di Jane

Dopo la notte trascorsa con Elia: “Non mi sono pentita per ieri. Questa mattina mi sono svegliata col pensiero che non c’è voglia di pensare a determinate cose che riguardano me da parte di quella persona con la quale vivo. Spero che mia mamma sia andata lì”, è lo sfogo della Alexander. “Potevano esserci modalità diverse. Ma cosa dico domani in diretta? Io non voglio dire in diretta a Gianmarco quello che voglio dirgli. Lo trovo di cattivo gusto. Già mi sembra che di cose di cattivo gusto ne ho fatte più di una. Le modalità che sto usando sono di cattivo gusto. Cosa aggiusto? So quali sono le conseguenze. Ho fatto una scelta“. Non ci sarà dunque nessun confronto in diretta lunedì sera, ma solo una volta che Jane uscirà dalla casa. Il pensiero, comunque, corre all’ex velino: “Io vorrei che Elia non ne uscisse male da questa scelta. Ho fatto tutto io. Da sola. Sono entrata qui dentro con la nomea di st*** ed esco con la nomea di st***!“.

Elia e Jane sempre più intimi sotto le coperte. Ecco cos’è successo

 

La notte non porta consiglio a Jane Alexander ed Elia Fongaro a un passo dal bacio e dal primo tradimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo una lunga giornata trascorsa a pensare alle conseguenze dei loro gesti e dell’amicizia Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono ritrovati avvinghiati a letto. L’audio era inequivocabile. Carezze e grattini spinti, mani che si intrecciavano, sfregamenti e strusciamenti con ogni singola parte del corpo, mano di lei sulla bocca di lui, sussurri e mordicchiamenti nell’orecchio. Senza freni inibitori finché Jane non ha fermato il pericoloso gioco ed Elia. Oggi, giovdì 25 ottobre 2018, ci sarà la puntata speciale del GFVip, Fabrizio Corona entrerà nella casa, ma si parlerà certamente anche di Jane ed Elia.

Elia e Jane nuova coppia? Nella notte insieme sotto le coperte

Jane Alexander ed Elia Fongaro potrebbero davvero diventare una nuova coppia al Grande Fratello Vip3? A Mattino 5, è stato rivelato che nella notte è accaduto qualcosa di particolare tra i due. Pare che dopo la puntata Jane ed Elia abbiano deciso di dormire insieme e proprio sotto le coperte ci sarebbero state delle coccole sospette. Il tutto sarebbe durato circa un’ora e mezza rivelano a Mattino 5, ma non si sa per certo se tra i due sia accaduto qualcosa di importante.

Molti pensano ad un bacio, ma molti sono convinti che l’attrice debba stare attenta al giovane. Sono in tanti quelli che sono convinti del fatto che Elia sia molto furbo, in cerca del successo ma anche della vittoria all’interno del reality. Una storia con Jane lo farebbe sicuramente diventare noto. Infatti, ricordiamo che i due concorrenti hanno un po’ di anni di differenza. Fongaro è molto più giovane della Alexander. Pertanto, una loro eventuale love story attirerebbe l’interesse mediatico.

Pulsante per tornare all'inizio