Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francescio Totti: “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”
Fabrizio Corona torna a tuonare contro Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la lite furiosa in diretta tv al Grande Fratello Vip, l’ex paparazzo ha voluto anticipare qualcosa attraverso una Instagram Story. Nella foto è ritratto il libro di Francesco Totti “Un Capitano”, e la frase di accompagnamento è davvero illuminante. “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”.
Corona è davvero arrabbiato per quello che è successo e giura di dire tutta la verità circa quello che successe ben 13 anni tra Totti e Flavia Vento. Le accuse della Blasi sono state dure da accettare e Corona ha colto subito la sfida. “Tuo marito dice solo ca**ate”, facendo riferimento al racconto dell’episodio del presunto tradimento proprio nella biografia dell’ex Capitano della Roma.
Fabrizio Corona a Ilary Blasi: “Sei una cor*uta!”
Fabrizio Corona non le va di certo a dire! E’ un fiume in piena dopo la lite furiosa alGrande Fratello Vip. Dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà, il paparazzo le ha dette di tutti i colori alla conduttrice la quale ha voluto levarsi alcuni sassolini dalla scarpa in relazione alla vicenda del ricatto di cui è stato protagonista Francesco Totti 13 anni fa con Flavia Vento. Corona ha rilasciato le sue dichiarazioni a caldo su Instagram. Attraverso una miriade di stories, l’ex paparazzo ha sfogato tutta la sua rabbia.