Fedez riceve minacce di morte e messagi di cattivo gusto
Dopo la tanto criticata festa di compleanno, svoltasi in un supermercato, Fedez pubblica un nuovo video: minacce di morte e pesanti critiche.
Fedez e Chiara Ferragni: minacce di morte
A quanto pare, a una settimana dalla festa del rapper, l’odio si è scatenato nei suoi confronti: minacce di morte, critiche pesante e persino la richiesta di un’ispezione dei servizi sociali. Anche Chiara Ferragni, al momento a Marrakech per lavoro, è stata duramente criticata per aver lasciato il figlio da solo e alcuni haters hanno reagito scrivendole che il bambino “avrà problemi psicologici”. Insomma il web non si è risparmiato, e le polemiche non sembrano terminare.
Party a sorpresa: poggia di critiche per la coppia
A quanto pare, la festa di compleanno sembra aver gettato ulteriori critiche sulla coppia. Tutto è iniziato la sera del 23 ottobre 2018, dopo la festa a sorpresa per Fedez, organizzata dalla moglie, Chiara Ferragni in un noto supermercato di Milano: il party è iniziato con momenti goliardici, che vedevano gli ospiti danzare e lanciarsi il cibo. I video che hanno iniziato a circolare sul web, hanno scatenato le critiche dei loro follower.
Fedez dopo la festa a sorpresa accusa altri programmi tv di sprecare cibo
Fedez, non appena notata la reazione delle persone, si è immediatamente scusato, interrompendo all’istante il party. Il rapper però, dopo aver chiesto pubblicamente scusa, ha accusato altri programmi tv di sprecare enormi quantità di cibo, senza ricevere nessuno tipo di critica. “Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vedere” ha commentato in un video pubblicato su Instagram. E ha continuato polemico “Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato. Eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate”.
Il rapper, scusandosi sinceramente ha concluso: “Nei nostri confronti si è arrivati a livelli davvero indicibili. Continuo a rinnovare le mie scuse – ha concluso il rapper -, ma non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti”.
Fedez: minacce di morte e richiesta di un intervento dei servizi sociali
Le polemiche però sembrano continuare per il rapper e la nota blogger. In questi giorni, non si sono risparmiati i commenti carichi di odio e pesanti accuse, che hanno riguardato non solo la coppia, ma anche il figlio. “Questa settimana ho ricevuto minacce di morte che quello è il meno”, dice il cantante in un video su Instagram, “persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor”. “Come potrete immaginare queste cose mi hanno un po’ destabilizzato, però io in questo momento sono un pochino perplesso – continua – se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i possibili contesti. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di stato”. “Mi interrogo sul perché esistano questi due pesi e due misure. Non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti. Non l’ho capito”, conclude amareggiato il rapper.