Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Grande Fratello Vip lunedì 29 ottobre 2018: gli incredibili ritorni in casa

Lunedì 29 ottobre 2018 torna il Grande Fratello Vip. In onda la settimana puntata del reality di Canale 5. La puntata si anticipa già movimentata con un grande ritorno in Casa. Si vocifera infatti che la Marchesa Daniela d’Aragona tornerà nella Casa di Cinecittà per dirne quattro ai suoi ex coinquilini. Molti anche i temi che verranno affrontati: tra cui le parole di Francesco Monte sul bacio di Giulia Salemi e Martina Hamdy e la situazione di Elia Fongaro e Jane Alexande.

Inoltre le anticipazioni ufficiali annunciano anche: scontro tra Francesco Monte ed Elia Fongaro, Walter Nudo conteso tra due donne. E una possibile seconda eliminazione che avrà come protagonisti tutti i concorrenti del programma. E come dimenticare del bacio scoccato finalmente tra Giulia e Francesco?!

Come andrà la diretta di questa sera? Le anticipazioni sono davvero incredibili.

Francesco Monte è omofobo? Le dichiarazioni sul bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy

Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello Vip, è stato accusato nelle ultime ore di omofobia a seguito del bacio che si sono scambiate Giulia Salemi e Martina Hamdy. Monte ha dichiarato di non condividere un bacio con la lingua tra donne perché si considera un uomo all’antica e tradizionalista. “Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua, mi fa un attimo… Non lo condivido! Sai qual è la sensazione che ho provato ieri quando li ho visti? Facevo così… (coprendosi gli occhi, ndr), tipo i film. Mi vergognavo”. Queste le parole del concorrente del Grande Fratello. Il bacio tra la Salemi e la Hamdy era avvenuto mentre gli inquilini giovano a Obbligo o Verità. Negli ultimi giorni, invece, Monte non aveva avuto nulla da ridire sul bacio a stampo tra Ivan Cattaneo e Stefano Sala, poiché era stato fatto per scherzo.

Francesco Monte e Giulia Salemi: arriva il bacio sotto le coperte 

Finalmente è arrivato. Dopo vari tira e molla, numerosi litigi e discussioni,  è scattato il tanto atteso bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi . Nella notte uniti e più vicini che mai sotto le coperte, i due ragazzi si sono lasciati ad un appassionato bacio. Probabilmente il gioco obbligo/verità avvenuto nella casa ieri sera, durante il quale i coinquilini hanno dovuto scambiarsi dei passionali baci, tra questi Giulia e Francesco, Stefano e Benedetta, Jane ed Elia, ha smosso qualcosa nei ragazzi. Il bacio tra la Salemi e il bel pugliese è scattato con un po’ di ritardo. L’attrazione tra i due era ormai diventata palese a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip, ma soprattutto agli inquilini. I due verranno sicuramente chiamati in confessionale per esprimere i loro pareri e vedremo le loro reazioni. Monte e la Salemi continueranno ad affermare che la loro è solo amicizia ? E soprattutto, Monte sarà ponto ad innamorarsi o si sta solo divertendo? Non ci resta che aspettare. 

Pulsante per tornare all'inizio