
Il tecnico della Juventus punta al suo quinto scudetto consecutivo con i bianconeri, nonchè l’ottavo di fila per la Vecchia Signora. Il vero obiettivo della Juventus, però, è conquistare la tanto agognata Champions League che manca da Torino da oltre 23 anni. Allegri, secondo numerosi rumors sposerà la sua Ambra Angiolini al termine della stagione sportiva e ci sono diversi indizi che portano a pensare che avverrà tra giugno e luglio.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del Milan non organizzerà il camp per bambini a Livorno che era diventato oramai una consuetudine. Allegri tiene molto a questa iniziativa benefica e dietro a questa scelta potrebbe esserci davvero il matrimonio con Ambra. In questi mesi la coppia ha intensificato la conoscenza dei rispettivi genitori e dei figli Ambra ha anche esibito un nuovo diamante che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. Valentina Allegri, figlia maggiore di Allegri, ha partecipato ad alcuni pranzi, e in uno ha presentato anche il fidanzato Piero Barone, del trio Il Volo. Ancora non si conoscono i dettagli come la data ufficiale e la location, una cosa però è certa: manca sempre poco al matrimonio tra Ambra Angiolini e il tecnico della Juventus. Non possiamo che essere felici. Adesso aspettiamo solo la conferma.
Ambra Angiolini confessa di aver soffeto di bulimia: le dichiarazioni
Ambra Angiolini ha confessato di aver sofferto di bulimia. Ne ha parlato nel corso di un’intervista durante la quale è tornata su uno dei momenti più duri della sua vita, avvenuto prima di dare alla luce la sua prima figlia, Iolanda, nata dalla relazione con Francesco Renga. “La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio. Riuscii ad uscirne grazie alla radio, perché di notte una volta feci tutta una puntata su questo tema. Il cibo è la cosa più facile da trovare, riempie un vuoto“, ha rivelato l’attrice ospite della trasmissione radiofonica I Lunatici, su Rai Radio 2.
Dopodiché ha parlato anche di un altro tipo di bulimia, quella dell’amore: “Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata. La notte in cui Iolanda dormì per otto ore di fila è stata la notte della rinascita”. Al momento Ambra è felicemente impegnata in una relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, di cui ha rivelato: “Mi abbraccia come nessuno ha mai fatto. Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro“.