Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandro Cecchi Paone contro Elia, Maria De Filippi furiosa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi, Mila Suarez, Fabrizio Corona, Giulia De Lellis e Alessandro Cecchi Paone.

MARIA DE FILIPPI: L’amata conduttrice a Vieni da me, ospite de Il Tè delle principesse, ha rivelato un retroscena: “Quando vado al lavoro e mi arrabbio strillo. Strillo per un minuto e mezzo anche, ma così poi mi passa […] La mia migliore amica si chiama Monica ed è una ragazza che studiava nella mia stessa scuola, sia alle medie che al liceo. C’è sempre un amico del cuore che conta più degli altri”.

MILA SUAREZ: La modella ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live della travagliata fine della storia con Alex Belli: “Le litigate sono iniziate quando usciva di casa per 18 ore senza dare spiegazioni”. La D’Urso ha parlato di un video in cui Mila appare con alcuni lividi sul volto: “Non mi ha mai picchiata. I lividi c’erano perché quando ho rifatto il seno ho anche fatto un piccolo ritocco al naso”.

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi ha continuato a lanciare frecciatine alla conduttrice del Gf Vip, Ilary Blasi. I due hanno avuto uno scontro a dir poco acceso durante la diretta del reality di Canale 5. Corona dopo aver appellato la Blasi come una “caciottara”, ha fatto una Instagram Stories nella quale ha raccontato in maniera molto piccata: “Sono invaso dalle caciotte”.

Fabrizio Corona a Ilary Blasi: "Sei una cor*uta!"

GIULIA DE LELLIS: L’ex gieffina, seguita da più di 3 milioni di follower sui social ha commentato il suo stato d’animo attuale, dopo la rottura con Andrea Damante: “Non ho paura dell’amore… Ho paura delle persone! Sto facendo di tutto per realizzare i miei sogni.. Ci riuscirò. Si, sono la persona che desideravo essere. Questo mi appaga più di tutto”.

Giulia De Lellis, nuovo progetto lavorativo lanciato in grande stile

ALESSANDRO CECCHI PAONE: Il giornalista ha litigato nella casa del Gf Vip con il suo coinquilino Elia: “Io passo la mia vita a combattere il razzismo e tu te ne esci con quella frase sul tarantino, che non mi è piaciuta affatto. E’ inammissibile quello che hai detto. Io con persone come te, razziste, non ci voglio parlare. Ti stai facendo un torto. Stai facendo finta di essere un cretino, ma in realtà non lo sei, a meno che tu non voglia passare per tale. La tua frase era razzista”. 

Pulsante per tornare all'inizio