Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Al Bano e Romina Power super ospiti al Maurizio Costanzo Show: insieme per cantare Felicità [VIDEO]

Albano Carrisi e Romina Power saranno tra i super ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda in seconda serata mercoledì 31 ottobre 2018. La coppia storica della tv sarà nel salotto di Costanzo. I due si lasceranno anche andare ad una piccola performance di una delle loro storiche canzoni: Felicità. Lo spoiler è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma. Al Bano e Romina si lasceranno andare nel corso della puntata, anche ad un ballo insieme e Parpiglia, che ha immortalato quel momento, ha fatto sapere su Instagram: “Per me loro erano, sono e rimarranno la nostra coppia REALE per sempre”. L’anticipazione era giunta anche dal profilo Instagram di Romina che ha postato una foto nel camerino del programma. 


Romina Power, Al Bano le regala dei fiori e poi l’abbraccia forte

Romina Power e Albano Carrisi, una delle coppie più amate della musica italiana si è riunita sul palco per un concerto evento a Mosca. Tantissimi i video e le foto che i fan hanno scattato e in particolare dalla fan page ufficiale dell’artista italo americana. In particolare è stato immortalato un momento che ha intenerito tutti i fan. Durante il concerto Carrisi ha regalato un fiore alla sua ex moglie e così i due si sono sciolti in un abbraccio. Un momento che ha sicuramente catalizzato l’attenzione dei fan che erano presenti al concerto e che è stato riportato sui social per permettere a chi non è potuto andare al concerto di viverlo da vicino. 

Al Bano e Romina Power: scambio di tenerezze durante il programma.

Al Bano e Romina Power sono stati ospiti di una lunga intervista, mandata in onda in tv dal canale tedesco Vox. I due cantanti, che hanno ospitato lo troupe e i propri fan, nella tenuta di Cellino San Marco si sono scambiati molti gesti di affetto e tenerezza. Le voci circa un ritorno di fiamma tra i due sarebbero sempre più insistenti, cosa si cela dietro a tutto questo amore? Per ora non si hanno conferme sul loro rapporto, Romina e Al Bano sarebbero in buoni rapporti soprattutto per la felicità e la serenità dei figli, Yari e Cristel.

Dopo le tournée in giro per il mondo, i due cantanti sono tornati in televisione per una lunga intervista. Il grande evento verrà trasmesso questa sera, lunedì 22 ottobre alle ore 22:15, sul canale della Tv tedesca Vox. “Al Bano e Romina Power-Artisti amati in tutto il mondo”, questo il titolo del programma. I cantanti si sono lasciati andare ad una profonda ed intensa intervista in esclusiva. Al centro dell’intervista il racconto di una giornata speciale ricca di grandi emozioni passata insieme nella loro casa di Cellino San Marco.

Romina Power e Al Bano, insieme di nuovo?

Al Bano e Romina Powersono di nuovo innamorati? I due cantanti si sono separati diversi anni fa e da allora nella vita di Al Bano è entrata Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto ben due figli. Ma ora che anche la relazione con Loredana è finita, i due potranno mai tornare insieme? Le voci su un probabile ritorno di fiamma si sono rincorse sul web fin troppo nelle ultime settimane ma sia Al Bano che Romina preferiscono tacere, lasciando sul filo del rasoio i loro fan più accaniti. Inoltre, ancora in rete circola anche la notizia che il cantante di Cellino San Marco abbia una  nuova fidanzata, ma aleggia il mistero sul suo nome. Chi sarà mai la signora che sarebbe vicina ad Al Bano?

Pulsante per tornare all'inizio