. Tutto è nato dopo che Monte e Fongaro hanno avuto una forte discussione. Durante il litigio però Elia, rivolgendosi a Francesco, avrebbe affermato: “Ti è uscito un po’ di tarantino”, riferendosi all’accento di Monte che subito si è sentito colpito sul personale e attaccato a causa del suo essere pugliese, essendo l’ex tronista di Taranto.
Così dopo lo scontro tra Monte e Elia, Alessandro Cecchi Paone ha deciso di intervenire ritenendo l’attacco dell’ex Velino di Striscia una frase offensiva. Nonostante Elia abbia cercato di spiegare che non aveva alcuna intenzione di offendere, l’affermazione da lui esclamata contro Monte è stata interpretata come razzista dal conduttore Cecchi Paone che da quel momento avrebbe preso le distanze dal ragazzo. Elia ha provato a difendere la sua persona dalle accuse di razzismo negando in modo assoluto di voler additare l’ex tronista per le sue origini pugliesi.
“Io passo la mia vita a combattere contro razzismo e discriminazione e la battuta sul tarantino è inammissibile, e io non parlo coi razzisti” ha affermato Alessandro. Di pronta risposta Elia ha aggiunto: “Ti sono risultato razzista? Non era assolutamente razzista. Tu di dove sei di Roma? Avrei detto che è uscito il tuo orgoglio romano”. Cecchi Paone tuttavia è irremovibile sulla sua idea: “Il mio mestiere è decodificare… Ti stai facendo un torto perché stai facendo finta di essere cre**no e non sei cre**no. Ti assicuro che era razzista”. Elia, così, ha voluto concludere la discussione dicendo: “La conversazione può anche terminare qua perché non ci sono i presupposti per continuarla”.
La reazione di Elia
Le parole di Alessandro però hanno colpito molto Elia che poco dopo è scoppiato a piangere, sfogandosi con alcuni coinquilini. L’ex Velino ha così trovato conforto tra le braccia di Jane Alexander. Ma secondo alcuni questo non sarebbe l’unico motivo per il quale Cecchi Paone ha attaccato Elia: infatti secondo Alessandro il ragazzo non è affatto interessato ad Jane Alexander, e oltre ad essere manipolato da lei, starebbe sfruttando il flirt per emergere e fare audience.
Elia e Jane sempre più intimi sotto le coperte
La notte non porta consiglio a Jane Alexander ed Elia Fongaro a un passo dal bacio e dal primo tradimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo una lunga giornata trascorsa a pensare alle conseguenze dei loro gesti e dell’amicizia Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono ritrovati avvinghiati a letto. L’audio era inequivocabile. Carezze e grattini spinti, mani che si intrecciavano, sfregamenti e strusciamenti con ogni singola parte del corpo, mano di lei sulla bocca di lui, sussurri e mordicchiamenti nell’orecchio. Senza freni inibitori finché Jane non ha fermato il pericoloso gioco ed Elia.
La Alexander ha parlato con i compagni di reclusione dei problemi con l’ex: “Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene”. Con Francesco Monte e Stefano Sala ha confidato di aver confessato a Fongaro i suoi sentimenti: “Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata”
Elia e Jane nuova coppia? Nella notte insieme sotto le coperte
Jane Alexander ed Elia Fongaro potrebbero davvero diventare una nuova coppia al Grande Fratello Vip3? A Mattino 5, è stato rivelato che nella notte è accaduto qualcosa di particolare tra i due. Pare che dopo la puntata Jane ed Elia abbiano deciso di dormire insieme e proprio sotto le coperte ci sarebbero state delle coccole sospette. Il tutto sarebbe durato circa un’ora e mezza rivelano a Mattino 5, ma non si sa per certo se tra i due sia accaduto qualcosa di importante.
Molti pensano ad un bacio, ma molti sono convinti che l’attrice debba stare attenta al giovane. Sono in tanti quelli che sono convinti del fatto che Elia sia molto furbo, in cerca del successo ma anche della vittoria all’interno del reality. Una storia con Jane lo farebbe sicuramente diventare noto. Infatti, ricordiamo che i due concorrenti hanno un po’ di anni di differenza. Fongaro è molto più giovane della Alexander. Pertanto, una loro eventuale love story attirerebbe l’interesse mediatico.