Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, avvistato il nuovo tronista mentre gira il video di presentazione

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, chi ha preso il suo posto? La redazione dovrà quindi sostituirla e oggi è spuntato fuori un indizio inequivocabile. Anche se potrebbe trattarsi di una coincidenza. Ivan è stato avvistato in giro per Roma con una troupe al seguito. Passeggiare per la Capitale è cosa da tutti, ma farlo con le telecamere che ti riprendono mentre scendi le scale e parlare mentre guardi nell’obiettivo forse è più insolito. 

Insomma, tutto lascia pensare che Ivan stia registrando il video di presentazione come nuovo tronista. La ragazza che lo ha avvistato, ha subito ripreso tutto e pubblicato su Instagram. Tutto lascia pensare quindi che sarà lui a sedersi sulla famosa sedia rossa. Ricordiamo che Ivan ha già partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, sempre come tronista. Non ci resta che aspettare la nuova registrazione per averne la piena certezza. 

Kikò Nalli in lacrime geloso di Tina Cipollari: “Ecco perché è finita”

Chicco Nalli, noto haistylist del piccolo schermo ed ex marito di Tina Cipollari, storicaopinionista di Uomini e Donne, è stato ospite di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. L’ex tutor di Detto Fatto ha parlato anche della fine del matrimonio con Tina, raccontando quanto accaduto alla coppia circa due anni fa, quando di comune accordo hanno deciso di dirsi addio

Da un anno e mezzo, due, è terminato un amore bello. Sono nati tre bambini, Mattias, Francesco e Gianluca. E’ un amore che è esploso all’improvviso, che è continuato a crescere fino a quando ad un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che era terminato. L’amore e la passione erano finiti. Ma è rimasto rispetto, amore, amicizia ed intelligenza”. 

“Era finita la passione – ha spiegato l’hairstylist – per i troppi impegni che ti portano via. Lei è sempre molto lontana perchè fa tantissime serate, io con il mio lavoro uguale. Questa lontananza forse ci ha un po’ disunito, però quello che ci sta unendo ancora più di prima sono proprio i bambini. Bisogna essere intelligenti nella vita, oggi vedo troppe coppie che scoppiano ma che si comportano male davanti ai figli. Questa è una cosa negativa che io odio”.

Pulsante per tornare all'inizio