Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Marina è in coma. Vera, dimessa dall’ospedale, è in procinto di partire con Roberto verso una clinica svizzera. Quanto Valerio scopre che la figlia è in partenza con Ferri,  decide di affrontare in modo forte la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano, ma combina un guaio.

Valerio prova a verificare i suoi dubbi sul conto di Ferri. Vera trema al pensiero che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare quanto è successo. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna il sereno. Cerruti si vendica nei confronti di Michele.

Vera ha ormai deciso di andare a curarsi all’estero con Roberto. Elena è in ansia per via delle drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra svanire.

Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni della settimana

Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due ragazzi. Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso l’unità abitativa in due appartamenti. I due ragazzi sembrano interessati, ma ora bisogna convincere Manlio.

Elena – che è sempre più intima con Valerio – va a trovare la madre portando con sé Alice, ma Marina non dà alcun segno di risveglio. Dopo la cena da Raffaele, Beatrice e Diego si riavvicinano. Ferri comunica a Vera di dover lasciare la clinica svizzera per occuparsi delle Imprese Viscardi.

Elena e Alice sono in pena per le condizioni di Marina, in bilico tra la vita e la morte. Susanna non riesce a contattare la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito. Intanto Niko è alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazioni ideati dal padre.

Dove eravamo rimasti?

Mentre Roberto e Valerio sono in ansia per l’incolumità di Vera, il confronto tra la ragazza e Marina sembra arrivare alle battute finali. Adele cerca di vincere le resistenze di Manlio. Susanna inizia ad accusare la presenza in studio di Beatrice, che invece è sempre più entusiasta della sua nuova avventura. Tra Alex e Vittorio sembra nascere una bella amicizia.

Mentre Marina affronta una drammatica battaglia, Vera confessa a Ferri il nuovo episodio di rabbia incontrollabile che ha vissuto. Raffaele invita a cena Diego e Beatrice, ma la serata mette in luce quanto i due ragazzi intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko affrontano insieme Manlio.

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa