Licia+Col%C3%B2+tuona+contro+Paolo+Bonolis%3A+%26%238220%3BTroppo+invadente%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/10/27/licia-colo-contro-paolo-bonolis-troppo-invadente/amp/

Licia Colò tuona contro Paolo Bonolis: “Troppo invadente”

Licia Colò tuona contro Paolo Bonolis, tirando fuori episodi di un passato molto lontano. Erano gli anni ’80 e i due conducevano insieme il celebre contenitore per bambini Bim Bum Bam. Il successo era alle stelle e i due giovani conduttori hanno potuto approfittarne per lanciare le rispettive carriere. Bonolis ha poi condotto numerosi programmi di intrattenimento e quiz, la Colò invece si è dedicata alla natura e all’ambiente. Proprio lei però, ospite della trasmissione Un giorno da pecora condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha tirato fuori alcuni aneddoti che mostrano una realtà un po’ diversa: i due conduttori non andavano d’amore e d’accordo come sembrava ai telespettatori.

Tutto è cominciato quando la Cucciari ha chiesto alla Colò com’era Bonolis ai tempi di Bim Bum Bam. “Si capiva già che sarebbe diventato Bonolis?”, ha chiesto. La Colò avrebbe potuto rispondere con frasi di circostanza, invece ha preferito chiarire alcune dinamiche: “Bonolis era molto invadente… molto più di me. Infatti me ne sono andata”, ha detto. A quel punto la Cucciari ha voluto sapere di più e ha cominciato a porre domande più specifiche: “Te ne sei andata per lui?”, “No, semmai è lui… Non faceva per me. Paolo era molto ambizioso, voleva fare carriera, aveva la parlantina facile. La sua presenza era dominante rispetto alla mia anche se forse non era giusto. Essendo un ragazzo e una ragazza, ognuno avrebbe dovuto portare se stesso sullo schermo”, è stato il botta e risposta.

Rivalità mai morte

Geppi a quel punto ha voluto cambiare argomento e ha chiesto se poi al suo posto siano stati invertiti personaggi quali Carlotta e Roberto. “Suppongo di sì”, ha risposto Licia Colò dando poca importanza alla cosa. Poi ha continuato a descrivere quegli anni dell’esordio: “Da Mediaset sono andata alla Rai, è il percorso inverso rispetto a quello che si faceva all’epoca. Però mi hanno proposto di fare Geo & geo perché mancava un contenitore di quel tipo”. Insomma, le loro carriere hanno preso strade ben separate ma le affermazioni della Colò lasciano intuire che tra i due all’epoca non corresse certo buon sangue. Chi ce l’avesse con chi non è dato sapere, visto che la conduttrice ha preferito rimanere sul vago senza fornire ulteriori dettagli. Certo è che l’amore per le telecamere ha influenzato (e rotto) il loro rapporto. La conduttrice de Le falde del Kilimangiaro e tanti altri programmi culturali ha specificato che i due non hanno mai litigato. Tuttavia, ha anche sottinteso che la convivenza tra i due non era più possibile. A Bonolis dava fastidio avere a fianco una presentatrice come lei? Oppure era la Colò che non tollerava l’atteggiamento di Bonolis? Per il momento resta il dubbio.

Ela Weber critica Bonolis

Ela Weber, intervistata da Caterina Balivo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3, ne ha avuta una per tutti. A partire dal suo mentore, colui che lha lanciata, ovvero l’amatissimo presentatore Paolo Bonolis. La giunonica Weber ha ricordato i tempi del suo esordio: “Non ero mai stata davanti alla telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegna, osservi e impari. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui”.

Photo credits Facebook

Exit mobile version