
La tronista Mara Fasone ha da poco abbandonato il trono di Uomini e Donne e sul web stanno già circolando i nomi del possibile sostituto. In molti sperano nella scelta di un volto nuovo, del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo, ma i nomi più probabili sono altri. Secondo qualcuno Nicolò Federico Ferrari potrebbe diventare il nuovo protagonista della trasmissione. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati lo scorso maggio non venne scelto dalla ragazza e a settembre ha ricevuto un altro due di picche, sempre da Nilufar, a Temptation Island Vip.
Tra gli altri nomi ci sono anche quelli di Andrea Cerioli e Andrea Zenga. Il primo è già stato tronista di Uomini e Donne nel 2014 ma dopo l’esperienza a Temptation Island Vip sono in molti a volerlo rivedere in quelle vesti. Il secondo invece, dopo aver chiuso la sua relazione con Alessandra Sgolastra, a Temptation Island, sembra essere molto amato dal pubblico e pare abbia ricevuto la ”benedizione Mariana”. Per ora nulla è confermato, non ci resta quindi che attendere la decisione della produzione.
Uomini e Donne, Mara Fasone ha abbandonato il trono
Inatteso colpo di scena al trono classico di Uomini e Donne. Durante la puntata registrata mercoledì 24 ottobre 2018 la tronista siciliana Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono. La ragazza ha deciso di non prendere parte alla puntata e ha giustificato la sua scelta affermando di non sentirsi nel posto giusto e a proprio agio con il contesto. Rodolfo Salemi, corteggiatore della Fasone, ha reagito alla notizia chiedendo alla redazione di poterla sentire una volta finita la puntata.
I motivi dell’abbandono
Il percorso della ventiseienne è stato caratterizzato da diversi battibecchi avvenuti con la sua collega di trono Teresa Langella. La Fasone ha più volte manifestato la sua insofferenza verso questa situazione, tanto da aver ultimamente confidato di non riuscire a mostrare se stessa ai ragazzi che sono scesi dalla scalinata per corteggiarla. Anche Gianni Sperti, opinionista del programma, ha rivolto diverse accuse a Mara, in particolare quella di essere molto attenta alla situazione economica dei suoi corteggiatori.
Nell’ultima puntata registrata del dating show, e non ancora andata in onda, lo storico opinionista collega di Tina Cipollari ha destato alcuni sospetti circa la precedente relazione della ragazza che pare sia finita pochi mesi prima dell’inizio del programma. Inoltre èè emerso che i genitori della 26enne non siano mai stati d’accordo con la scelta della figlia di salire sul trono e hanno continuato ad avere un legame speciale con il suo ex. Saranno questi i motivi che hanno spinto la Fasone a dire addio a Uomini e Donne?