Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tornata a parlare del dramma vissuto insieme al marito a causa delle condizioni di salute della loro primogenita. Al Maurizio Costanzo Show, la Bruganelli ha fatto luce sulla questione “aereo privato”, che aveva destato polemiche e gli attacchi degli haters. “Era una provocazione figlia del fatto che è un periodo storico in cui bisogna essere tutti buonisti, bisogna dire che la ricchezza non è un valore, che è molto più importante volersi bene. Io sono una persona che ha la possibilità di vivere in un certo modo, non lo rinnego, non lo nascondo. Non ho bisogno del plauso di nessuno”, queste le ultime dichiarazioni della Bruganelli.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il dramma del conduttore. La figlia è malata
Paolo Bonolis sta affrontando un momento davvero particolare per la sua vita. Oltre alle voci del web circa il litigio avvenuto con il collega e amico di una vita Luca Laurenti, a cui si aggiunge l’addio ad un suo storico programma. Il conduttore ha in passato affrontato il dolore e la preoccupazione per la malattia della sua primogenita.
Insieme a Sonia Bruganelli, sua moglie, ha affrontato una vicenda davvero dura. E’ stata proprio la Bruganelli a rivelare tutto durante l’intervista a Matrix. Ospite nel programma di Canale 5, la donna si è lasciata andare su alcuni piccoli segreti di casa Bonolis, spiegando la questione aperta sul jet privato: “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina“.
La situazione però è cambiata negli ultimi anni e la bambina, dopo tanti anni di fisioterapia e sacrifici, è quasi autonoma. Spesso e volentieri il web si limita a giudicare l’apparenza, quando c’è ben oltre. Il grande dolore del presentatore è sempre stato muto. E’ emerso in parte solo durante un’intima intervista a Maurizio Costanzo. Sonia poi ha specificato: “Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.
Paolo Bonolis, Bruganelli rivela a Matrix: “Non è facile stare con lui”
Sonia Bruganelli è stata ospite nel corso della trasmissione Matrix durante la quale ha parlato sia della sua vita privata che del marito Paolo. Riguardo al matrimonio con il celebre conduttore, che è più solido che mai, l’imprenditrice ha rivelato: “Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo”, e sugli haters che la criticano perché, secondo loro, si è costruita la sua carriera soltanto grazie al marito risponde: “Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità”.