
Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati ufficialmente. A confermare la notizia è stato il settimanale Chi che, a tal proposito, si è anche lasciato sfuggire uno scoop sulla showgirl. A mettere in crisi la coppia, stando a quanto si è vociferato in questi giorni, pare sarebbero state le dichiarazioni fatte da lei in merito alla sua precedente storia con Cristiano Ronaldo. Inoltre, da quando Raffaella Fico e Moggi si sono lasciati, lei sembrerebbe aver ripreso a frequentare Nizza e Monte Carlo, città in cui vive il suo ex Mario Balotelli.
”Raffaella è tornata a frequentare con più serenità e frequenza Nizza e Monte Carlo” è stato riportato nell’ultimo numero del giornale di Alfonso Signorini ”Dove vive il suo ex Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia’‘. Molti sono i sospetti quindi del loro probabile riavvicinamento. Adesso Raffaella Fico, fino a prova contraria o smentita ufficiale, è ufficialmente tornata single. Non ci resta quindi che aspettare nuove indiscrezioni.
Raffaella Fico nei guai: ecco cosa le sta succedendo
Raffaella Fico, la showgirl che ha difeso a spada tratta Cristiano Ronaldo, è nei guai. Circolano sul web le voci di rottura con il fidanzato Alessandro Moggi. Il procuratore non avrebbe affatto digerito le parole dette dalla Fico sull’ex fidanzato Ronaldo. Il campione della Juventus è al centro dello scandalo molestie sessuali. E la showgirl è intervenuta in tv spiegando come CR7 con lei sia stato sempre un gentiluomo. Proprio queste sarebbero le motivazioni che avrebbero spinto Moggi, fidanzato con Raffaella dal 2016, a dire addio alla showgirl. A rivelare questi rumors è stato Today, secondo cui il procuratore sportivo non avrebbe gradito le ultime dichiarazioni della sua compagna a proposito dell’ex fidanzato Cristiano Ronaldo, rilasciate durante la recente ospitata a “Matrix”.
Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese attualmente in forza alla Juventus, negli ultimi giorni è stato accusato di stupro dalla modella Kathryn Mayorga. I fatti sarebbero avvenuti nel 2009, periodo in cui Cristiano era legato sentimentalmente ad una donna italiana che ha immediatamente preso le sue difese: si tratta di Raffaella Fico, ex anche di un altro calciatore, Mario Balotelli, dal quale ha avuto anche un bambina. La Fico ha parlato ai microfoni della trasmissione di Radio 1 Un giorno da Pecora, e ha rivelato: “Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore, sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice: a casa continuava gli allenamenti, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali. Con me è sempre stato un vero gentiluomo“.