Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier triste e preoccupata? Fan in allarme: “Troppo malinconica!”

Mara Venier, la signora della domenica per eccellenza, appare triste sui social. Attraverso una fotografia pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram, la zia Mara augura il “buongiorno” ai suoi ammiratori e a tutti i sempre più numerosi followers, ma l’effetto non è esattamente quello sperato. Infatti nello scatto pubblicato Mara Venier non appare serena; il suo volto svela un’espressione fra il triste ed il malinconico, la sua sembra una “giornata no” più che un giorno buono. A farglielo notare sono stati proprio gli utenti che la seguono, con tanti commenti e tante domande. Infatti c’è chi le fa notare il sentimento di tristezza che traspare dalla sua espressione, per molti “molto intensa” e per un ammiratore in particolare “malinconicamente bella”. E poi c’è chi, inevitabilmente, fa il confronto con l’altra diva della domenica, la collega ed amica Barbara d’Urso: “Bella Mara…una gran signora..e senza mostrare gambe o mutande”. 

Insomma Mara Venier dopo aver festeggiato i suoi mitici 68 anni in famiglia e con una copertina del settimanale Chi a lei dedicata, adesso posta questa foto (probabilmente tratta dal servizio fotografico per il il giornale in edicola) bellissima, intensa e malinconica allo stesso tempo. Ma anche se gli affezionati fan hanno provato un po’ di apprensione, sembra non sia successo nulla di brutto alla conduttrice di Domenica In, che anzi proprio recentemente è tornata ad esprimere tutta la sua felicità, nonché grandissima soddisfazione, per essere ritornata in grande stile nella famiglia Rai

Mara Venier parla di quando fu estromessa dalla Rai

Mara Venier, amatissima e storica presentatrice della televisione italiana, sta vivendo un momento splendido sia a livello sentimentale che a livello professionale. Soprattutto per quanto riguarda il suo lavoro in tv può dirsi più che soddisfatta. Dopo l’allontanamento dalla Rai per diversi anni, con il passaggio sulle reti Mediaset nel solo ruolo di ospite ed opinionista, ora la “zia d’Italia” è tornata con il suo programma del cuore, Domenica In, in grande stile sulla tv di Stato, affrontando in maniera esemplare anche la regina dello share Barbara d’Urso. La sua Domenica In al momento può essere considerato un grande successo che contrasta la concorrenza in maniera agguerrita, vincendo spesso e volentieri anche la sfida degli ascolti. Una vera e propria rivincita per Mara Venier, grande signora della domenica, che in un’intervista al settimanale Chi (nel numero in edicola mercoledì 24 ottobre) torna a parlare di quando la sua carriera ha subito una battuta d’arresto e di quando fu “cacciata” dai vertici Rai. 

Oggi Mara Venier è felice, appagata sentimentalmente e professionalmente, e così può permettersi di rivangare vecchi ricordi e spiacevoli esperienze, perché ne è uscita vittoriosa: “Mi sono tolta una bella soddisfazione dopo essere stata messa alla porta in una maniera non elegante […] L’allora direttore di Rai1 mi disse: ‘Domenica In non si farà più, ci vediamo fra una settimana e parliamo del futuro’. Non ho mai più sentito nessuno, nessuno mi ha mai più dato una spiegazione […] Alla fine ho saputo dal mio agente dell’epoca che volevano cambiare, che mi volevano rottamare”. Insomma, Mara Venier dichiara di esser stata messa alla porta senza spiegazioni, ma soprattutto senza un minimo di considerazione, cosa che ovviamente l’ha ferita. 

mara venier

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio