Stando al portare web lanciato dal giornalista Alfonso Signorini, dopo la lite avvenuta con Ilary Blasi, Fabrizio ha sfogato la sua rabbia contro il camper che la produzione del Grande Fratello Vip gli ha fornito. Infatti Corona avrebbe preso a calci e pungi il camerino anche se al momento non abbiamo nessuna prova certa, ma neanche smentite. Tuttavia una cosa è certa, subito dopo l’incontro con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, e subito dopo il famoso scontro con la conduttrice, l’ex re dei paparazzi si è mostrato furioso, come ne dimostrano le stories Instragram che lo stesso ha pubblicato.
Non solo. Stando ad un retroscena riportato da ‘361magazine’, giornale online di gossip e spettacolo, Corona avrebbe anche “distrutto il camper del GF Vip” dopo il confronto con Ilary. Fabrizio, insomma, avrebbe faticato a contenere la sua ira. “Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.
“Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no – ha affermato in una Instagram Stories – Ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia (Provvedi, ndr, la ex fidanzata) piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, avevo fatto un patto di rispetto tra le parti, sono venuto col sorriso. Non volevo assolutamente litigare, le avevo portato anche dei fiori”.
Ilary Blasi e Fabrizio Corona protagonisti di uno scontro dai toni fortissimi al Grande Fratello Vip. Entrato nella Casa per un incontro con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, e incalzato dalla Blasi per alcune storie su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv, Corona ha alzato la voce quando la moglie di Totti gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Il riferimento è alla vicenda Flavia Vento, di cui Totti (smentendola) parla anche nel suo libro: “Ha scritto un mare di cazzate – l’attacco di Corona -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha replicato durissima: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.