Fabrizio Corona: “Voglio il diritto di replica, sto studiano la mia rivincita” le accuse a Ilary Blasi
Ilary Blasi e Fabrizio Corona protagonisti di uno scontro dai toni fortissimi al Grande Fratello Vip. Entrato nella Casa per un incontro con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, e incalzato dalla Blasi per alcune storie su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv, Corona ha alzato la voce quando la moglie di Totti gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Il riferimento è alla vicenda Flavia Vento, di cui Totti (smentendola) parla anche nel suo libro: “Ha scritto un mare di cazzate – l’attacco di Corona -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha replicato durissima: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.
Dopo lo scontro avvenuto giovedì 25 ottobre 2018 al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, quest ultimo decide di sfogare tutta la sua rabbia sulla sua pagina Instagram. Corona infuriato, accusa la conduttrice di avergli fatto abbassare il microfono mentre erano in diretta tv al Grande Fratello Vip 2018. Fabrizio Corona non ci sta e dopo la lite con la Blasi, minaccia di raccontare tutta la verità, e sulla sua pagina Instagram scrive: “Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità” e continua “Preparati perché adesso scateno l’Inferno. Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che lavora in tv solo perché suo marito è un ex calciatore. Adesso racconterà tutta la verità”.
Con queste parole Corona ha promesso di vendicarsi del trattamento che gli è stato riservato nel programma, promettendo di raccontare quella che ritiene la verità in merito al presunto tradimento di Francesco Totti. Durante lo sfogo, Fabrizio Corona ha dichiarato tutta la sua avversione nei confronti della conduttrice del Grande Fratello Vip.
“Mi hanno cercato fin dalla prima puntata. Tutti quanti. Ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che ho visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non andare per i miei litigi con Ilary a tutto quello che ci siamo detti”.
Fabrizio Corona e lo sfogo sui social
Evidentemente Corona ha molto da dire sulla conduttrice e inzia ad insultarla “A bella mi hai fatto arrivare un milione di followers! E poi caciotta te l’avevo detto prima io, a bella caciottara con le smagliature!”.
Corona furioso con Ilary Blasi
Al termine dei video, furioso, incita tutti i suoi fan a “defolloware ” il profilo della Blasi : “Oggi vi invito tutti a scrivere sotto il suo profilo e defolloware Ilary Blasi e il suo profilo social. Defollowatela.”. Il duro sfogo termina con un “Buona vita caciottara”. Corona non è riuscito a far sentire la sua verità in diretta Tv durante la puntata del Grande Fratello Vipe si ripromette di farlo per canali differenti. Chissà cosa avrà da dire!