Gf Vip, Fabrizio Corona “microfono abbassato” da Ilary Blasi? Ecco le sue parole senza censura [VIDEO]
Giovedì 25 ottobre 2018 al Grande Fratello Vip è avvenuto un inatteso e imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha avuto una lite furiosa con la padrona di casa. Non è finita qui, Dopo il momento che ha catalizzato l’attenzione di più di tre milioni di telespettatori, sui social Corona ha voluto raccontare la sua verità dopo aver affermato di essere stato in qualche modo censurato poiché gli sarebbe stato abbassato il microfono di proposito. L’ex marito di Nina Moric ha pubblicato in alcune Stories un piccolo video in cui si sentono le sue parole. Corona asserisce chiaramente: “Ilary allora spegnimi, spegnimi!”. Proseguirà la lite tra i due?
Fabrizio Corona e Ilary Blasi: “Preparati perché adesso scateno l’inferno!”
Fabrizio Corona non ci sta e dopo la lite con la Blasi, minaccia di raccontare tutta la verità, e sulla sua pagina Instagram scrive: “Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità” e continua “Preparati perché adesso scateno l’Inferno. Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che lavora in tv solo perché suo marito è un ex calciatore. Adesso racconterà tutta la verità”.
Tutta la verità di Fabrizio Corona
Con queste parole Corona ha promesso di vendicarsi del trattamento che gli è stato riservato nel programma, promettendo di raccontare quella che ritiene la verità in merito al presunto tradimento di Francesco Totti. Durante lo sfogo, Fabrizio Corona ha dichiarato tutta la sua avversione nei confronti della conduttrice del Grande Fratello Vip.
“Mi hanno cercato fin dalla prima puntata. Tutti quanti. Ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che ho visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non andare per i miei litigi con Ilary a tutto quello che ci siamo detti”.
Fabrizio Corona e lo sfogo sui social
E come un fiume in piena, continua con le accuse “Avevo anche portato anche dei fiori fuori, nel posto dove sono stato attaccato e censurato e dove mi è stato abbassato vergognosamente il microfono, per combattere una battaglia personale in un rete pubblica quando io mi ero preparato una battuta di sorrisi”. A quanto pare però le buone intenzioni di Corona sono durate poco.
Evidentemente Corona ha molto da dire sulla conduttrice e inizia ad insultarla “A bella mi hai fatto arrivare un milione di followers! E poi caciotta te l’avevo detto prima io, a bella caciottara con le smagliature!”.
Corona furioso con Ilary Blasi
Al termine dei video, furioso, incita tutti i suoi fan a “defolloware ” il profilo della Blasi : “Oggi vi invito tutti a scrivere sotto il suo profilo e defolloware Ilary Blasi e il suo profilo social. Defollowatela.”. Il duro sfogo termina con un “Buona vita caciottara”. Corona non è riuscito a far sentire la sua verità in diretta Tv durante la puntata del Grande Fratello Vip e si ripromette di farlo per canali differenti. Chissà cosa avrà da dire!