Fabrizio+Corona+e+Roberto+D%26%238217%3BAgostino%2C+scintille+al+Costanzo+Show%3A+Maurizio+si+infuria
velvetgossipit
/2018/10/26/fabrizio-corona-e-roberto-dagostino-maurizio-costanzo-si-infuria/amp/

Fabrizio Corona e Roberto D’Agostino, scintille al Costanzo Show: Maurizio si infuria

Mercoledì 24 ottobre 2018 in seconda serata è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Tra i tanti momenti di intrattenimento e riflessione, è andato in scena anche lo scontro tra Fabrizio Corona e il giornalista e direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino. L’argomento erano le provocazioni e come tutti sapranno l’ex re dei paparazzi è re anche delle provocazioni. L’ex compagno di Belen Rodriguez, anche lei presente in studio, ha raccontato che farebbe tutto ciò che ha fatto nella sua vita, senza rinnegare nulla. D’Agostino ha così asserito: “Se questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Dice ‘Io rifarei tutto’, rifarebbe quei reati. Questo è un esempio di mer**, ma che caz** ha fatto Corona? Ma finiamola con questo teatrino” Puntuale la replica di Corona: “Scrivevi per mio padre gli articoli di fondo, ogni volta che avevi un problema mi chiamavi e mi leccavi il cu**”. A sedare la discussione, Costanzo che ha tuonato: “Io sto con Corona”.

Fabrizio Corona a Ilary Blasi: “Sei una cor*uta!”

Fabrizio Corona non le va di certo a dire! E’ un fiume in piena dopo la lite furiosa al Grande Fratello Vip. Dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà, il paparazzo le ha dette di tutti i colori alla conduttrice la quale ha voluto levarsi alcuni sassolini dalla scarpa in relazione alla vicenda del ricatto di cui è stato protagonista Francesco Totti 13 anni fa con Flavia Vento. Corona ha rilasciato le sue dichiarazioni a caldo su Instagram. Attraverso una miriade di stories, l’ex paparazzo ha sfogato tutta la sua rabbia.

“Sei una cornuta!”, questo il commento che non è passato inosservato agli utenti del web che hanno subito scatenato una vera e propria polemica. Dure le parole del paparazzo che sta facendo molto discutere. A proposito di una sua probabile replica, si vocifera che sarà ospite nel programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. Corona, infatti, avrebbe lanciato l’ennesima frecciatina alla Blasi chiamando in causa ancora il volto di Canale 5.

Fabrizio Corona: “Voglio il diritto di replica, sto studiano la mia rivincita” le accuse a Ilary Blasi

Ilary Blasi e Fabrizio Corona protagonisti di uno scontro dai toni fortissimi al Grande Fratello Vip. Entrato nella Casa per un incontro con la ex fidanzata, Silvia Provvedi, e incalzato dalla Blasi per alcune storie su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv, Corona ha alzato la voce quando la moglie di Totti gli ha chiesto: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Il riferimento è alla vicenda Flavia Vento, di cui Totti (smentendola) parla anche nel suo libro: “Ha scritto un mare di ca**ate – l’attacco di Corona -. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha replicato durissima: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.

Lo sfogo di Corona

Dopo lo scontro avvenuto giovedì 25 ottobre 2018 al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, quest ultimo decide di sfogare tutta la sua rabbia sulla sua pagina Instagram. Corona infuriato, accusa la conduttrice di avergli fatto abbassare il microfono mentre erano in diretta tv al Grande Fratello Vip 2018. Fabrizio Corona non ci sta e dopo la lite con la Blasi, minaccia di raccontare tutta la verità, e sulla sua pagina Instagram scrive: “Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità” e continua “Preparati perché adesso scateno l’Inferno. Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che lavora in tv solo perché suo marito è un ex calciatore. Adesso racconterà tutta la verità. Mi hanno cercato fin dalla prima puntata. Tutti quanti. Ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che ho visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non andare per i miei litigi con Ilary a tutto quello che ci siamo detti”.

Exit mobile version