Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Barbara d’Urso è una signora conduttrice”, frecciatina scioccante
Fabrizio Corona è un fiume in piena. La lite fuorisa che lo ha visto protagonista della diretta speciale del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre, ha scatenato la furia dell’ex paparazzo. Entrato in casa per potersi scusare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona è stato attaccato pesantemente dalla padrona di casa, Ilary Blasi. La showgirl ha raccontato senza mezzi termini, togliendosi alcuni sassolini dalla scarpa, il rapporto di astio che la “lega” a Corona. Tutto è iniziato ben 13 anni fa quando Corona attentò alla felicità sua e Francesco Totti, alla vigilia del loro matrimonio e della nascita del loro primogenito.
Nel lungo sfogo che Corona ha voluto lasciare alle storie di Instagram, subito dopo la diretta, ha lanciato l’ennesima frecciatine scioccante alla Blasi. Mettendo a confronto nuovamente Ilary con la conduttrice Barbara D’Urso: “Barbara d’Urso è una signora conduttrice“, mettendo dunque in dubbio la professionalità di Ilary. “Purtroppo, mi dispiace dirlo, una grande signora della televisione in questo momento è Barbara d’Urso” ha specificato. “Non mi vergogno a dirlo, Barbara d’Urso è una signora conduttrice no, la Blasi no. E la signora d’Urso non mi avrebbe mai spento i microfoni”.
Fabrizio Corona tuona contro Ilary Blasi: “Smettete di seguirla!”. 25.000 followers in più per la conduttrice
Fabrizio Corona ha tuonato contro Ilary Blasi. Dopo la lite furiosa avvenuta in diretta alGrande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi ha subito preso in mano il telefono ed ha attaccato duramente la conduttrice. Le parole sono state davvero forti e Corona ha subito risposto per le rime, promettendo di “scatenare l’inferno”. Subito dopo è arrivata una Instagram story decisamente curiosa, in cui Fabrizio chiedeva ai suo followers di non seguire più la conduttrice sui social.