Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli da Caterina Balivo: ecco cosa è successo
Non si è ancora conclusa la guerra mediatica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. La conduttrice infatti, ospite di Caterina Balivo nel programma “Vieni da Me”, è ritornata ad attaccare il presentatore con il quale ha lavorato per anni ma con la quale non scorre buon sangue. Adriana Volpe non ha perso l’occasione per ribadire che i rapporti con Giancarlo Magalli sono sempre freddi ancora di più dopo l’ultima uscita fatta a Pechino Express andata in onda poche settimane fa. “Giancarlo è un grande conduttore e un grande autore. Solo che poi si sono un po’ rovinati i rapporti, ultimamente. Devo aver toccato dei nervi scoperti quando ho detto l’età di Giancarlo in onda, in diretta, perché è successo il finimondo”.
Così la Balivo ha iniziato a fare delle domande ad Adriana anche sul loro rapporto lavorativo nato negli anni e sulla stima che provavano reciprocamente. La Volpe ha così riposto: “Nella vita c’è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea. Io ero molto contenta di passare da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri perché mi piaceva l’idea di lavorare con Giancarlo perché è una persona di cui avevo grande stima perché è un grande conduttore e un grande autore. Solo che poi si sono un po’ rovinati i rapporti, ultimamente”.
Adriana Volpe, da Pechino Express manda una frecciatina a Magalli
Adriana Volpe però, fino a qualche tempo fa è stata impegnata a Pechino Express, e non ha perso occasione per mandare una frecciata all’ex collega Giancarlo Magalli. La conduttrice è stata una delle concorrenti del reality e con Marcello Cirillo ha formato la coppia dei #Mattutini. La Volpe durante il programma ha però voluto lanciare una frecciata feroce al conduttore. Quando con Cirillo è stata chiamata a spostare delle casse decisamente voluminose ed ingombranti, Adriana Volpe ha tuonato: “Ammazza come pesano ‘ste casse, manco ci fosse dentro Magalli!”. La battuta non è di certo passata inosservata e i social sono impazziti: migliaia di tweet hanno ricordato il rapporto aspro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, hanno ripercorso le tappe del loro litigio e si sono divertiti a sentire questo nuovo battibecco. Il pettegolezzo probabilmente sarà giunto anche all’orecchio dello stesso Magalli, ma conoscere la sua eventuale risposta richiederà un po’ più di tempo.
Il motivo della frecciatina
Adriana Volpe ha poi voluto regalare uno scoop a Caterina Balivo dicendo: “Sai come nasce questa battuta? Pechino Express funziona così: una puntata è la sintesi di tre giorni di viaggio e lavoro dunque in una puntata sola non puoi montare sessanta ore di girato, c’è sempre una sintesi da fare. Ed è stato girato ma non è andato in onda un gioco che abbiamo fatto prima che trovassimo quelle casse. In quel gioco io e Marcello Cirillo dovevamo leggere dei biglietti e poi ripetere le frasi che trovavamo scritte sopra. Io ho dovuto ripetere ‘Io amo Giancarlo’ per un sacco di tempo e poi troviamo questa cassa che pesa 80, 100 chili…” ha spiegato la presentatrice interrompendo il racconto e senza finire la frase ma facendosi capire dal pubblico.