Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Mara Fasone ha abbandonato il trono

Inatteso colpo di scena al trono classico di Uomini e Donne. Durante la puntata registrata mercoledì 24 ottobre 2018 la tronista siciliana Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono. La ragazza ha deciso di non prendere parte alla puntata e ha giustificato la sua scelta affermando di non sentirsi nel posto giusto e a proprio agio con il contesto. Rodolfo Salemi, corteggiatore della Fasone, ha reagito alla notizia chiedendo alla redazione di poterla sentire una volta finita la puntata. 

Perché Mara ha lasciato il trono 

Il percorso della ventiseienne è stato caratterizzato da diversi battibecchi avvenuti con la sua collega di trono Teresa Langella. La Fasone ha più volte manifestato la sua insofferenza verso questa situazione, tanto da aver ultimamente confidato di non riuscire a mostrare se stessa ai ragazzi che sono scesi dalla scalinata per corteggiarla. Anche Gianni Sperti, opinionista del programma, ha rivolto diverse accuse a Mara, in particolare quella di essere molto attenta alla situazione economica dei suoi corteggiatori. 

Nell’ultima puntata registrata del dating show, e non ancora andata in onda, lo storico opinionista collega di Tina Cipollari ha destato alcuni sospetti circa la precedente relazione della ragazza che pare sia finita pochi mesi prima dell’inizio del programma. Inoltre èè emerso che i genitori della 26enne non siano mai stati d’accordo con la scelta della figlia di salire sul trono e hanno continuato ad avere un legame speciale con il suo ex. Saranno questi i motivi che hanno spinto la Fasone a dire addio a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Mara Fasone è la nuova Sara Affi Fella? L’indiscrezione bomba

Secondo le anticipazioni che circolano in rete sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne, Gianni Sperti avrebbe rivelato in puntata un segreto sulla tronista Mara Fasone. La ventiseienne siciliana infatti avrebbe tenuto nascosto alla produzione un segreto: è rimasta in contatto con l’ex fidanzato. I due, come la Fasone stessa ha ammesso, si sono lasciati da poco. Secondo quanto scoperto dal collega di Tina Cipollari però i genitori di lei lo incontrerebbero ogni volta che salgono a Roma. Mara dal canto suo ha provato a giustificarsi puntualizzando di essere single e di non aver alcuna intenzione di tornare con il suo ex compagno. La tronista non ha avuto il coraggio di ammettere che i suoi genitori sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, dato che non vedono di buon occhio la sua esperienza a Uomini e Donne.

Che fine ha fatto Sara Affi Fella?

Venerdì 5 ottobre 2018 è andata in onda una delle puntate più attese del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’ormai celebre “Sara Affi Fella gate”, tornerà in studio uno dei protagonisti di questa vicenda che ha lasciato di stucco tutto il pubblico, Nicola Panico. L’uomo, durante gli otto mesi di permanenza sul trono di Sara ha continuato ad essere il suo fidanzato. Il ragazzo consapevole del percorso di Sara con i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. La giovane molisana per il momento ha deciso di non rispondere in alcun modo a tutte le critiche che ha ricevuto e sta ricevendo sul web. Una fan che l’ha incontrata recentemente ha fatto sapere sul web che Sara al momento è seguita dai suoi legali. Sarebbe questo dunque il motivo del suo silenzio che l’ha spinta persino a non difendersi.

 

Pulsante per tornare all'inizio