Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, il litigio acceso tra Luigi e Lorenzo

Dopo tre giorni dedicati al trono over, giovedì 25 ottobre 2018 alle 14:45 torna in onda il Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni che circolano in rete, la puntata si apre con Lorenzo Riccardi che sta conoscendo la sua corteggiatrice Giulia. Il tronista è decisamente arrabbiato e deluso perché la ragazza durante la scorsa puntata ha ballato con Luigi Mastroianni, suo collega di trono. Il ragazzo si sfoga con la corteggiatrice e poi va via. Anche il tronista siciliano è uscito in esterna con Giulia  che alla fine dell’incontro a domanda diretta del tronista se sia contento di vederlo risponde: “Sno”. 

Una corteggiatrice contesa da Luigi e Lorenzo

Durante l’esterna con Luigi, Giulia ammette di essere molto scossa per quanto accaduto con il Riccardi. A quel punto la giovane chiede agli operatori di spegnere le telecamere. Una decisione che farà molto arrabbiare Lorenzo nello studio di Uomini e Donne. La corteggiatrice in puntata spiega a Lorenzo come lui le abbia condizionato l’umore.

Uomini e Donne: i due tronisti hanno un diverbio

Le anticipazioni sulla puntata di oggi svelano che Lorenzo e Luigi hanno un forte diverbio. Poi l’attenzione si sposta sulla tronista Mara, che continua ad avere dei forti dubbi su Andrea Dal Corso. La palermitana la puntata precedente lo ha raggiunto nel suo camerino e lui gli ha rivelato di provare un forte interesse per la tronista. A quel punto la invita a cena ma la situazione non sembra delle migliori. 

Mara Fasone ha abbandonato il trono

Inatteso colpo di scena al trono classico di Uomini e Donne. Durante la puntata registrata mercoledì 24 ottobre 2018 la tronista siciliana Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono. La ragazza ha deciso di non prendere parte alla puntata e ha giustificato la sua scelta affermando di non sentirsi nel posto giusto e a proprio agio con il contesto. Rodolfo Salemi, corteggiatore della Fasone, ha reagito alla notizia chiedendo alla redazione di poterla sentire una volta finita la puntata.

Perché Mara ha lasciato il trono

Il percorso della ventiseienne è stato caratterizzato da diversi battibecchi avvenuti con la sua collega di trono Teresa Langella. La Fasone ha più volte manifestato la sua insofferenza verso questa situazione, tanto da aver ultimamente confidato di non riuscire a mostrare se stessa ai ragazzi che sono scesi dalla scalinata per corteggiarla. Anche Gianni Sperti, opinionista del programma, ha rivolto diverse accuse a Mara, in particolare quella di essere molto attenta alla situazione economica dei suoi corteggiatori.

Nell’ultima puntata registrata del dating show, e non ancora andata in onda, lo storico opinionista collega di Tina Cipollari ha destato alcuni sospetti circa la precedente relazione della ragazza che pare sia finita pochi mesi prima dell’inizio del programma. Inoltre è emerso che i genitori della 26enne non siano mai stati d’accordo con la scelta della figlia di salire sul trono e hanno continuato ad avere un legame speciale con il suo ex. Saranno questi i motivi che hanno spinto la Fasone a dire addio a Uomini e Donne?

Pulsante per tornare all'inizio