Pericolo+per+Meghan+Markle+alle+Fiji%3A+scortata+fuori+d%26%238217%3Bemergenza
velvetgossipit
/2018/10/25/pericolo-per-meghan-markle-alle-fiji-scortata-fuori-demergenza/amp/

Pericolo per Meghan Markle alle Fiji: scortata fuori d’emergenza

Sono stati attimi di paura per i reali d’Inghilterra: un momento di pericolo, che ha visto come protagonista Meghan Markle, in occasione del tour in Australia. Durante la visita di un mercato alle Fiji: la Duchessa è stata scortata fuori d’emergenza, dalle sue guardie del corpo. L’impossibilità di controllore la folla, ha costretto Lady Markle, in attesa del suo primo Royl Baby, ad abbandonare l’evento scortata dai suoi agenti per la sicurezza. La Duchessa del Sussex è stata portata fuori da un mercato della capitale Suva; è la folla e il caldo troppo intenso pare siano stati i motivi principali per la “fuga” dal luogo, questo è quanto fa sapere Kensington Palace.

Ma pare che possa esserci qualcosa di più, rimasto ancora celato; sembra infatti che la moglie del Principe Harry, sia apparsa preoccupata mentre sussurrava qualcosa ai suoi assistenti. Ciò che ha creato agitazione tra i sudditi, è stato scoprire che il programma prevedeva un tour di 20 minuti nel mercato; e durante l’incontro La Duchessa del Sussex, avrebbe dovuto incontrare alcune donne coinvolte nel progetto delle Nazioni Unite, Markets for change. Il fatto che, all’improvviso Meghan, si sia avvicinata preoccupata alle sue guardie, ha fatto preoccupare tutti. Infatti, la visita che doveva durare 20 minuti, in realtà è durata solo 6 minuti. 

Meghan cerca di tranquillizzare i sudditi

Il magazine britannico, Daily Mail, ha rivelato che una fonte vicina a Palazzo avrebbe confessato che: “Il luogo era caldo, umido e affollato“, quindi inadatto ad una donna in dolce attesa. Ed è per questo che nel momento in cui la guardia del corpo e gli agenti addetti alla protezione della Duchessa si sono accorti che qualcosa non andava, hanno deciso di scortarla fuori. Ma nonostante Lady Markle, fosse turbata dall’accaduto, è rimasta serena e sorridente, provando a rassicurare tutti i presenti e tutti coloro che la seguono da oltreoceano.

Meghan omaggia con il look gli abitanti del luogo

Durante il tour in Australia, Meghan ed Harry, stanno riscuotendo molto successo tra la popolazione , grazie alla loro spontaneità e disponibilità. Meghan omaggia il popolo australiano, anche con i look, optando spesso per abiti che ripropongono le caratteristiche del luogo. Per esempio, per il secondo giorno alle Fiji ha optato per un look etnico: maxi abito in seta rossa con petali blu di Figue, scarpe di corda, con la zeppa già indossate alla Bondi Beach la scorsa settimana e a completare il look un copricapo floreale creato dal suo parrucchiere personale. A completare il look, poi la ghirlanda di fiori, consegnatela in dono dagli abitanti del luogo; che Meghan ha indossato per il restante tempo durante tutto la giornata.

Meghan parla agli studenti e offre nuove borse di studio

Meghan Markle e il Principe Harry, hanno visitato la University of the South Pacific dove Lady Markle ha tenuto un breve discorso, annunciando due nuove borse di studio. Durante il discorso, Meghan ha incantato la platea, raccontando anche della sua esperienza e ha raccontato la sua esperienza alla università Northwestern di Chicago dove si è laureata nel 2003: “Sono consapevole delle difficoltà di potersi permettere questo livello d’istruzione per molte persone, me inclusa. È stato grazie a borse di studio e programmi di aiuto finanziari che ho potuto frequentare l’Università. A tutti dovrebbe essere data la possibilità di ricevere l’istruzione che desiderano, ma soprattutto l’educazione che hanno il diritto di ricevere”. Le parole di Meghan hanno commosso tutti i presenti, che hanno ricambiato con un applauso fragoroso.

LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN SONO IN PERICOLO: LE DICHIARAZIONI DEL CAPO DELLA SICUREZZA

KATE MIDDLETON BATTE MEGHAN MARKLE E STUPISCE TUTTI [FOTO]

MEGHAN MARKLE E’ ESAUSTA: SALTA UNA TAPPA DEL TOUR IN AUSTRALIA

Exit mobile version