Nadia Toffa, amatissima conduttrice e inviata de Le Iene sta lottando contro un cancro. Nadia però non ha mai perso occasione per lanciare messaggi positivi e interagire con i suoi follower. Recentemente la Toffa ha deciso di raccontare la sua battaglia nel suo libro Fiorire D’Inverno. Recentemente la Iena ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Oggi durante la quale ha aperto il suo cuore raccontando: “La gente mi crede Wonder Woman, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti”.
Il racconto di Nadia Toffa
L’inviata ha raccontato: “Mi sono sentita persa, ma non voglio far pena a nessuno. Quando ho saputo che il tumore era ancora lì, bello accanito, mi sono sentita persa […] Annaspavo nel buio. Io non voglio far pena a nessuno. Un malato è già triste di suo, ha bisogno di avere intorno gente allegra, col sorriso. Lo dico sempre ai miei amici”.
Nadia Toffa: dopo le polemiche fa chiarezza sul messaggio del suo libro
La Toffa è stata pesantemente criticata sui social per aver associato la parola cancro alla parola dono durante la promozione del suo libro. Nell’intervista a Oggi la Toffa è tornata sull’argomento e ha ribadito qual era il suo messaggio: “Intendevo dire che qualsiasi difficoltà nella vita può essere trasformata in un’occasione. Il Signore non è cattivo. So che quello che mi ha dato è commisurato a me, alla mia forza. Chi l’ha capito mi ha scritto cose bellissime”.
Un nuovo arrivo in casa di Nadia
Nadia Toffa ha dato la notizia ieri ai suoi fan lasciando tutti senza parole. La conduttrice de Le Iene ha rivelato che la sua famiglia ha visto una new entry. La Iena ha spiazzato tutti i fan con il suo ultimo post su Instagram. Una lieta notizia che ha lasciato tutti senza parole, positivamente! La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa ha presentato a tutti la sua ‘bambina’: un cucciolotto tenerissimo, una femminuccia dal nome mascolino: Totò.
Un post su Instagram per presentarla ai suoi fan: è una bellissima cucciolotta bisognosa di un post in cui stare e mangiare. Nadia che ama tantissimo gli animali ha voluto adottarla anche se, come scrive nel suo post, ce ne erano ben 6 di cuccioli bisognosi come lei. Ma ovviamente, la iena non può farsi carico di un numero così elevato di cani. Nel suo post, Nadia Toffa invita tutti i suoi fan ad imitarla: chi non ha un cane e in generale un animale domestico vive una grossa perdita. E’ per questo che la iena promuove l’adozione: si consente una vita migliore ad un animale, ma anche e soprattutto a noi stessi. Gli animali riempiono la vita e la rendono migliore
E’ la stessa Nadia infatti, a ricordare con degli acuti hashtag che a volte gli animali sono più umani degli stessi uomini. Ecco il post che tanto ha fatto piacere ai fan: Nadia sa sempre come stupire positivamente tutti. Nonostante abbia tanto a cui pensare, come tutelarsi e curarsi, trova sempre il tempo per fare del bene e dare l’esempio. Un esempio per molti giovani, è questa la sua vera forza: l’essere spontaneamente pronta all’accoglienza, alla comprensione e all’amore.