
Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di confessare il suo dolore in queste ore. La conduttrice di Ballando con le stelle sta soffrendo molto per la morte di suo padre. La conduttrice del talent show ballerino ha raccontato a tutti i suoi fan in un tweet del suo grande dolore. Milly ha dovuto dire addio al signor Luigi, generale in pensione dell’esercito italiano., Il suo papà è deceduto dopo una lunga malattia, a tre anni di distanza dalla moglie. come ha annunciato la stessa conduttrice sui social. Recentemente la bella Milly era apparsa come sempre radiosa in veste di giudice d’eccezione a Tale e Quale show. La conduttrice del talent show ballerino di Rai 1 ha raccontato a tutti i suoi fan con un tweet del suo grande dolore per l’addio al signor Luigi, generale in pensione dell’esercito italiano. Il suo papà è deceduto dopo una lunga malattia, a tre anni di distanza dalla moglie.
Le parole di Milly Carlucci
“Il nostro adorato papà ci ha lasciati. Questa separazione è come una ferita fisica, che dà un dolore lancinante. La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione, ma il cuore, in questo momento, soffre troppo”. Milly, insieme alle sorelle Gabriella e Anna, ha assistito il papà in questi anni di malattia. La conduttrice ha così concluso il suo post sui social: “Non è un periodo facile. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà”. Il post è stato commentato da tantissimi fan della Carlucci che le hanno riservato parole d’affetto e di vicinanza.
Grave lutto per Milly Carlucci, la presentatrice di Ballando con le Stelle ha perso il padre. A dare la notizia della scomparsa dell’adorato padre, Luigi Carluzzi, è stata la sorella della conduttrice, Gabriella. La donna ha lanciato la notizia a Il Messaggero ed ha poi commentato: “Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età!”. L’uomo era un generale in pensione dell’esercito italiano, già vedovo da qualche anno e non avvezzo al mondo dello spettacolo diversamente dalle sue figlie. Luigi Carlucci è morto al Policlinico Gemelli di Roma, dopo un lungo periodo di malattia.
Solo qualche giorno fa, Milly era apparsa serena in tv, ospite al programma dell’amico Carlo Conti, Tale e Quale Show. Ed ora è costretta a dire addio al padre, con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Proprio in occasione della sua ospitata al programma di Rai 1, la conduttrice ha lanciato un particolare e curioso appello.
Milly Carlucci inviata ufficialmente Maria De Filippi a Ballando con le Stelle
Venerdì 19 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Milly Carlucci è stata invitata dal padrone di casa in veste di giudice speciale per una sera. La conduttrice di Ballando Con Le Stelle sta già scaldando i motori per la nuova edizione dell’amatissimo programma del sabato sera di Rai 1. Come ogni anno però Milly dovrà scontrarsi con un programma cult della rete ammiraglia Mediset: C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.