Non si prospetta un periodo fortunato per la relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. La coppia formata dal Vicepremier e dalla conduttrice de La prova del cuoco, starebbe attraversando una crisi. Entrami stanno vivendo un periodo di forte stress e preoccupazioni lavorativi.
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in crisi: colpa del lavoro?
Il leader della Lega, è impegnato in delicate manovre economiche e rapporti sempre più tesi con l’Europa. Anche la Isoardi sta affrontando un periodo lavorativo alquanto negativo. La conduttrice di Rai 1, impegnata nel programma La prova del cuoco, ha visto scendere in picchiata gli ascolti del programma. E come se non bastasse, Antonella Clerici, precedente conduttrice del cooking show, avrebbe recentemente criticato la collega. Sin dagli inizi del programma, la conduttrice avrebbe assistito ad un forte calo di ascolti, non riuscendo a conquistarsi l’affetto del pubblico. La Isoardi stenta a far decollare il programma di Rai 1 e non convince il pubblico, ormai affezionato alla Clerici.
La loro storia d’amore giunta al capolinea?
I due sempre sorridenti nei mesi scorsi, sono stati immortalati in alcune foto recenti, con l’aria triste e imbronciata. Salvini ha da sempre sostenuto e incoraggiato la compagna, anche nei momenti di difficoltà, soprattutto agli inizi de La Prova del cuoco. Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della coppia. Anche se le foto che li ritraggono insieme, li mostrano attraversare una crisi. Sicuramente le insoddisfazioni professionali e lavorative hanno avuto ricadute sulla loro relazione; o comunque ne hanno turbato la serenità.
Elisa Isoardi fotografata mentre faceva shopping per la figlia di Salvini
Anche se la loro relazione sembra essere messa a dura prova dagli impegni lavorativi, il loro amore continua. La conduttrice di Rai 1, è stata recentemente fotografata, mentre faceva shopping in un negozio per bambini. A quanto pare la Isoardi stava scegliendo un vestito per la figlia di Matteo Salvini. Infatti il leader della Lega ha due figli, avuti da precedenti relazioni, a cui la Isoardi sarebbe molto legata.
Chissà se la coppia riuscirà ad affrontare questo periodo di insoddisfazioni lavorative. Staremo a vedere.
Elisa Isoardi dopo il flop de La Prova del cuoco, consolata da Matteo Salvini
Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco non convince. Gli ascolti sono in calo sin dalle prime puntate, con un perdita immediata di 600 mila spettatori, aggiudicandosi un modesto 12 % di share.
La Prova del Cuoco: cambiamenti che non convincono il pubblico
I cambiamenti voluti dalla nuova presentatrice, con più rubriche e meno ricette, sembrano non convincere il pubblico. A non convincere è anche l’atteggiamento della Isoardi: più costruita e meno spontanea della tanto amata Antonella Clerici, per diciotto anni conduttrice del programma culinario, non piace ai telespettatori.
La storia con Matteo Salvini
D’altra parte la storia con il leader della Lega Matteo Salvini, sembrerebbe procedere a gonfie vele, tanto che lui, in più di un’occasione si è dimostrato di grande supporto nei confronti della compagna, sostenendola e incoraggiandola.