Kikò Nalli in lacrime geloso di Tina Cipollari: “Ecco perché è finita”
Chicco Nalli, noto haistylist del piccolo schermo ed ex marito di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è stato ospite di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. L’ex tutor di Detto Fatto ha parlato anche della fine del matrimonio con Tina, raccontando quanto accaduto alla coppia circa due anni fa, quando di comune accordo hanno deciso di dirsi addio.
Le dichiarazioni di Kikò
“Da un anno e mezzo, due, è terminato un amore bello. Sono nati tre bambini, Mattias, Francesco e Gianluca. E’ un amore che è esploso all’improvviso, che è continuato a crescere fino a quando ad un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che era terminato. L’amore e la passione erano finiti. Ma è rimasto rispetto, amore, amicizia ed intelligenza”.
“E’ stata una cosa quasi surreale. Siamo andati in Grecia due anni fa, in vacanza e dopo tanti anni, siamo stati una notte intera a parlare… non succedeva da tempo. I bambini dormivano, verso le quattro del mattino ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti ‘Ma che stiamo a fa?‘. Io le ho risposto che l’amore era finito da parte mia, la stessa cosa ha ribadito lei. E’ giusto, da persone intelligenti, decidere cosa fare della nostra vita. Abbiamo tre bambini, glielo facciamo capire con tranquillità, con serenità, intelligenza e soprattutto non litigando“.
Perchè è finita tra Tina Cipollari e Kikò?
“Era finita la passione – ha spiegato l’hairstylist – per i troppi impegni che ti portano via. Lei è sempre molto lontana perchè fa tantissime serate, io con il mio lavoro uguale. Questa lontananza forse ci ha un po’ disunito, però quello che ci sta unendo ancora più di prima sono proprio i bambini. Bisogna essere intelligenti nella vita, oggi vedo troppe coppie che scoppiano ma che si comportano male davanti ai figli. Questa è una cosa negativa che io odio”.
La commozione di Kikò
Dopo che la conduttrice ha mostrato a Kikò un filmato dei momenti felici con Tina e la sua famiglia, l’uomo non ha nascosto la commozione: “Queste cose ti portano indietro nel tempo, ti portano lontano. Io sono un sentimentale, purtroppo sono un romantico, ma non perchè penso ad un amore finito ma perchè penso che tutto quello che ho cercato di costruire nella mia vita è stato sempre una linea sulla quale volevo arrivare, dove volevo essere. E’ stato sempre il mio sogno, come anche di Tina. Però poi questi momenti ti portano a riflettere, a dire che forse il lavoro ci ha allontanati e portato via da quella che è la realtà. Ho cercato sempre di guardare come prima cosa la famiglia, i bambini e l’amore, tutelarlo, ma alla fine ti rendi conto che non ci sono barriere che possano fermare questa cosa. E’ finita”.
Le parole sul nuovo compagno di Tina
Tina Cipollari dopo l’addio a Kikò ha voltato pagina con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Kikò ha affermato: “E’ una persona che ho conosciuto personalmente e posso dire solo bene di lui. Non posso dire di non essere geloso perchè sarei un ipocrita. Sono geloso al 50% ma non perchè qualcuno mi sta portando via la compagna della vita ma perchè insieme alla compagna c’è tutto un meccanismo dietro, dove ci sono i figli, le litigate, dove ci sono le gioie e dei progetti che alla fine si sono realizzati… però a metà. Un po’ di gelosia e fastidio sì, ci sono! Io auguro a Tina tutto il bene del mondo, la felicità che magari ha avuto con me inizialmente e che poi è un po’ rallentata. Spero che in questo uomo lei trovi la pace e la serenità che cercava”.