Grande+Fratello+Vip+3%3A+la+frase+vergognosa+di+Maria+Mons%C3%A8+per+il+figlio+di+Lory+del+Santo
velvetgossipit
/2018/10/25/gf-vip-frase-vergognosa-di-maria-monse-sul-figlio-morto-di-lory-del-santo/amp/

Grande Fratello Vip 3: la frase vergognosa di Maria Monsè per il figlio di Lory del Santo

Scandalo al Grande Fratello Vip 3, nella casa più spiata d’Italia una frase definita “vergognosa”, è stata pronunciata dalla new entry Maria Monsè. Le parole sono sembrate terribili, poichè riferite al figlio di Lory Del Santo, il ragazzo morto la scorsa estate 2018.  La showgirl, Maria Monsè, non ha mai smesso di litigare con la Marchesa Daniela del Secco da quando è entrata nella casa del Gf Vip 3. Le due donne avevano inziato la loro diatriba, negli studi di Pomeriggio 5, nel salotto di Barbarba D’Urso. Ciò che ha sconvolto tutti, è stato il fatto che nella diatriba è entrata, inconsapevolmente, anche Lory Del Santo; ma ciò che maggiormente ha scandalizzato tutti è stata la frase vergognosa detta sul figlio morto della showgirl.

Il pubblico, chiedeva più ardore all’interno della casa più spiata d’Italia, e pare che la casa abbia risposto. Ma forse non era quello che si aspettavano i telespettatori: se il rapporto tesissimo fra la Marchesa Daniela Del Secco e Maria Monsè, poteva allettare la curiosità degli appassionati del reality show, di certo la caduta di stile in riferimento alla disgrazia che ha colpito l’attrice Lory Del Santo, a pochi mesi dall’ingresso al GF Vip, non è piaciuta a nessuno. Tutto è nato nel pomeriggio del 24 ottobre, quando Maria Monsè, ha tirato in ballo la storia della presunta “non-nobiltà” della marchesa Daniela; la storia già emersa durante le scorse puntate aveva fatto arrabbiare parecchio la Del Secco, e in questa occasione la marchesa si è nuovamente infuriata, scatenandosi nei confronti dell’ “accusatrice” Maria Monsè. 

Le terribili parole pronunciate

Maria Monsè, per istigare la “rivale”, la marchesa Daniela Del Secco, ha ribadito che la donna non ha sangue blu, scatenando la reazione esagitata della rivale che irritata ha esclamato: “Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi”; il peggio è avvenuto qualche istante dopo, quando la Monsè, altrettanto stizzita, ha replicato con totale assenza di sensibilità: “Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui”, e non contenta della già pessima caduta di stile la showgirl ha proseguito: “Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato”.

Le critiche dal pubblico

Come poteva essere più che prevedibile, le dichiarazioni fuori luogo della Monsè, non sono state gradite dalla maggior parte dei telespettatori, che hanno mostrato il loro sdegno e disappunto sul web. Le critiche mosse nei confronti di Maria Monsè sono state fortissime, accusata di essere priva di acume e sensibilità, è stata invitata dal web indignato ad abbandonare la casa. Ma per comprendere come andrà a finire, bisognerà aspettare la diretta in onda giovedì 25 ottobre.

LEGGI ANCHE: ELIA E JANE SEMPRE PIU’ INTIMI SOTTO LE COPERTE. ECCO COSA E’ SUCCESSO

GF VIP, ALESSANDRO CECCHI PAONE ECCITATO CON FABIO BASILE: “IO SONO ATTIVO E TU…”

GF VIP, FRANCESCO MONTE CONTRO ALFONSO SIGNORINI: “TU E I RODRIGUEZ AVETE TUTTI I GIRETTI VOSTRI”

Exit mobile version