Nuove incomprensioni nella casa del Grande Fratello Vip. Il neo coinquilini Alessandro Cecchi Paone parlando con Ivan Cattaneo si è lasciato andare ad alcune affermazioni che sono state prontamente segnalate sui socil. Il giornalista ed ex conduttore de La Macchina del Tempo, chiacchierando con il cantautore bergamasco e ad un certo punto avrebbe dichiarato che i bisessuali non esistono, con Ivan che confermava la sua teoria. Agli utenti su Twitter, che seguono la diretta, non è certo sfuggita questa affermazione e in molti si sono lamentanti per l’uscita infelice dei due concorrenti.
Alessandro Cecchi Paone eccitato con Fabio Basile: “Io sono attivo e tu…”
Lunedì 22 ottobre 2018, durante la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, oltre ad Ela Weber e Maria Monsè è entrato anche Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore che nel lontano 2000 si infuriò durante la consegna dei Telegatti perché il Grande Fratello venne inserito nella categoria cultura e spettacolo insieme alla sua Macchina del tempo e a Superquark di Piero Angela. A distanza di anni però il giornalista ha affermato di “avere un conto in sospeso con Grande Fratello” e così è diventato a tutti gli effetti un concorrente della casa.
Le confessioni hot di Alessandro Cecchi Paone
Dopo la diretta di lunedì, il clima in casa si è fatto molto bollente. Il giornalista infatti dialogando con le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, con le quali ha avuto immediatamente un buon feeling, Alessandro Cecchi Paone si è sfogato facendo delle dichiarazioni davvero hot. “Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose. Tutti gli uomini che si coprono. Fabio Basile una volta aveva una tenda canadese sul letto”. Ovviamente quest’ultimo si riferiva alle doti dell’atleta che recentemente ha persino rivelato di essere superdotato. Il campione italiano di judo sembra aver colpito molto il conduttore. Infine Cecchi Paone ha chiosato la piccante conversazione: “Io sono attivo, non mi interessa. Ha un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devono averlo. Io sono attivo, non corre rischi, ma apprezzo altre doti”.
Cecchi Paone contro il Grande Fratello
Non tutti ricorderanno che il giornalista ed ex conduttore tv durante l’edizione dei Telegatti del 2001 protestò contro la vincita dell’ambita statuetta vinta proprio dal reality di Canale 5, alla sua prima edizione. Il Gf vinse fra le categorie Costume e cultura. I 3 programmi in lizza per il premio erano Superquark di Piero Angela, La macchina del Tempo condotto da Cecchi Paone e Grande Fratello condotto da Daria Bignardi.
Maria De Filippi e Gerry Scotti, conduttori di quella edizione, annunciano a sorpresa l’assegnazione del Telegatto al reality show di Canale 5. Alessandro Cecchi Paone, alzandosi in piedi dalla platea protestò violentemente. puntando il dito contro il programma perché aveva poco a che fare con la cultura. Il conduttore spiegò: “Sono arrabbiatissimo e l’ho detto dal primo momento. Trovo assurdo che siano stati fatti questi accoppiamenti. Cosa c’entra il Grande Fratello con la cultura? facciamo una fatica terribile per fare cultura e poi si fa scegliere la gente tra il nostro programma e il Grande Fratello”.