Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elena Santarelli sul figlio Giacomo, Simona Ventura smentisce la crisi con Gerò…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elena Santarelli, Mara Fasone, Simona Ventura, Vittorio Brumotti e Paola Caruso. 

ELENA SANTARELLI: “Se non ci si passa non si può giudicare più di tanto. E’ assurdo che io mi debba giustificare per una cosa che le altre mamme fanno normalmente. Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro. Mi sono esposta pubblicamente solo per parlare del progetto Heal e della ricerca” ha raccontato a cuore aperto la bionda showgirl ai microfoni di Rai Radio 2. 

elena santarelli

MARA FASONE: La bella tronista ventiseienne ha improvvisamente deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne e sui social è scoppiata la polemica. La ragazza è tornata attiva sui social e per giustificare la sua decisione ha fatto sapere ai fan: “La mia scelta è stata la famiglia. Rieccomi”.

SIMONA VENTURA: Al Maurizio Costanzo Show sulla presunta crisi con il compagno Gerò Carraro, Super Simo ha rivelato: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli”.

Simona Ventura contro il nuovo X Factor: è polemica!

VITTORIO BRUMOTTI: L’inviato di Striscia La Notizia ed ex storico compagno di Giorgia Palmas, sta per convolare a nozze. La fortunata è la 26enne Annachiara Zoppas che al settimanale Oggi ha confidato: “Vittorio Brumotti lo sposo subito. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove”.

PAOLA CARUSO: Lungo sfogo social per l’ex bonas di Avanti un altro, lasciata dal suo fidanzato Francesco Caserta pur essendo incinta. La ragazza sui social ha raccontato ai suoi fan: “Dovrebbe solo vergognarsi di avere abbandonato e sfrattato la donna che ha messo incinta senza neanche una spiegazione. Torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che genere di mostro disumano sei?”.

Pulsante per tornare all'inizio