Diletta Leotta, la giornalista e volto di DAZN, ha ricevuto le critiche di un altro volto del giornalismo sportivo italiano. Stiamo parlando di Paola Ferrari, che al settimanale Nuovo, ha voluto rilasciare dell importanti dichiarazioni. Parlando della Leotta, la Ferrari ha detto che non le piace perché “estremamente vistosa“. Sicuramente il suo fisico e la sua bellezza non passano inosservate ma l’attacco e stato davvero duro.
Come ha reagito, però, Diletta? Sembra che abbia fatto finta di niente e abbia continuato con la sua vita privata e professionale. La Ferrari non si è risparmiata neanche nei confronti di Belen Rodriguez. Nei confronti della showgirl argentina, la giornalista ha detto: “Ha successo senza avere talento!”. Parole davvero incredibili quelle di Paola Ferrari, che sembra non fare gli sconti a nessuno.
Diletta Leotta è tornata a parlare delle foto hackerate. Lo scandalo ha reso molto celebre la giornalista, a far girare sul web le sue foto personali seminuda è stato un haker ben esperto. Sulla questione però la conduttrice è tornata a parlare dicendo: “Le rifarei”. La bufera che l’ha colpita senza mezzi termini non l’avrebbe scossa, anzi Diletta ha continuato a lavorare senza alcuna vergogna tra i complimenti degli utenti del web e non solo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More