Asia Argento arriva ad Amici? L’indiscrezione bomba
Secondo alcuni rumor, Asia Argento potrebbe presto o tardi tornare in tv nelle vesti di giudice ad Amici di Maria De Filippi. La figlia del noto regista horro è stata coinvolta in uno scandalo che ancora sta facendo discutere. Le (presunte) molestie ai danni dell’allora minorenne Jimmy Bennett sono state al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale. L’attrice è stata sommersa da una valanga di critiche e Sky ha chiuso con lei la collaborazione che la vedeva tra i 4 giudici dell’edizione 2018 di X Factor. Decisione molto contestata dal pubblico del talent show, ma sulla quale la produzione di Sky Italia è stata irremovibile.
Asia Argento ad Amici?
Nelle ultime ore però, è trapelato un rumor piuttosto insistente che è stato riportato anche dall’Huffington Post. Dalle ultime indiscrezioni che circolano, la Argento potrebbe essere in trattative con Mara De Filippi per ricoprire il ruolo di giudice al serale di Amici, il talent più longevo del piccolo schermo. Al momento non si conoscono altri dettagli, ma pare che le trattative e le discussioni siano appena cominciate.
Asia Argento si confessa a Verissimo: “Sono stata una kamikaze”
Sabato 13 ottobre 2018 Asia Argento è stata ospite di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Asia avrebbe infatti pianto più volte nel corso dell’intervista. Il motivo scatenante di tutto ciò, il racconto delle molestie subite da Harvey Weinstein e lo scandalo che l’ha travolta dopo le pesanti accuse di Jimmy Bennett. “Il mio è stato un gesto kamikaze. Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. E’ stato un momento molto forte della mia vita, ma non ho più la forza di aiutare gli altri” ha dichiarato riguardo la sua posizione nel movimento #metoo.
La figlia di Dario Argento avrebbe poi parlato di un’altra vicenda dolorosa. Oltre infatti alle moleste del regista hollywoodiano che le sarebbero costate “tanti anni dall’analista e conseguenze nel mio rapporto con gli uomini”, Asia ha rivelato di essere stata molestata già a 16 anni. Ma da grande accusatrice di Weinstein, la Argento è passata anche dall’altra parte della barricata. A seguito di un’inchiesta del New York Times, è stata infatti coinvolta da Jimmy Bennett in un clamoroso scandalo.
Le accuse di Asia
Ora Asia dovrà rispondere non solo sui media, ma anche in tribunale per diffamazione. Come ricorda oggi il giornale Il Tempo, tutto è partito tempo fa, quando l’Argento, paladina del movimento #Metoo, aveva lanciato un tweet al veleno contro Luca Guadagnino, che aveva diretto, non in modo appropriato secondo lei, il remake di Suspiria del papà Dario Argento. “Luca Guadagnino è un subdolo fi…o di put…a a cui piace leccare cu*i a destra e a manca per f…erseli meglio” cinguettava in inglese Asia.
Mentre Dario, più riflessivo, commentò la vicenda così: “Guadagnino ha affrontato il film in maniera diversa. Io sono stato feroce, ho raccontato cose terribili che avevo dentro, lui invece è stato più delicato, meno horror. Non rispecchia il film originale“. Ora per quelle frasi, l’attrice, è stata rinviata a giudizio dal tribunale di Roma, che proprio ieri, martedì 2 ottobre 2018, ha celebrato la prima udienza. E rinviato i termini dal momento che la Argento e Guadagnino potrebbero trovare un accordo. Se il regista ritirasse la querela, all’Argento verrebbe evitata una complicata difesa in aula.