Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 25 ottobre 2018

Nella puntata del 25 ottobre di Un posto al sole vederemo che mentre Roberto Ferri dopo aver scoperto la verità sull’incidente, deciderà di fare un patto con Vera. Intanto Elena e Valerio, essendo sempre più preoccupati, si avvicinano molto. Niko e Susanna dopo aver preso la decisione di trasferirsi in un’altra casa, lontani dalla terrazza mettono Angela e Franco nella condizione di dover fronteggiare le spese da soli, per questo iniziano a cercare un nuovo inquilino. Salvatore invece è sempre più invaghito di Michele provocando la gelosia di Tiziano: questo creerà un equivoco in cui potrebbe essere coinvolta anche Silvia.

Dove eravamo rimasti

Alberto Palladini, pur essendo innocente è chiuso in carcere perchè accusato dell’omicidio di Veronica. Marina, insospettita dalle accuse di Valerio verso Roberto per l’omicidio di Veronica, inizia ad indagare per scoprire la verità. Così la Giordano dopo aver tenuto sotto controllo Vera e dopo aver registrato le conversazioni della ragazza con Roberto scoprirà tutta la verità sull’omicidio di Veronica.

Marina scopre Vera

Da adesso Marina ha in pugno la giovane Viscardi, che in preda all’ansia e al panico, prenderà delle decisioni condizionata dalla paura. Infatti sotto ricatto di Marina, Vera è sull’orlo di una crisi di nervi forte e continua ad avere delle allucinazioni sulla zia Veronica. Questo porterà la ragazza ad azioni pericolose. Le minacce di Vera a Marina causeranno un terribile incidente in cui la giovane Viscardi non subirà grandi danni, mentre la Giordano, finirà in coma.

Niko e Susanna cercano casa

Nel frattempo Niko e Susanna dopo aver saputo i risultati ottenuti dalla prova per diventare avvocato, decidono di pensare al loro futuro. I due iniziano a cercare una casa per andare e a vivere da soli insieme al piccolo Gimmi, lontano dalla terrazza e da Palazzo Palladini per ritrovare un po’ di serenità. Riusciranno a trovare un nido d’amore? Nel frattempo i due dovranno affrontare insieme Manlio per spiegargli la situazione. Susanna intanto allo studio inizia ad accusare la presenza di Beatrice, che invece è sempre più entusiasta della sua nuova avventura.

Nel frattempo il rapporto tra Vittorio e Anita inizia a deteriorarsi: nonostante i due si erano promessi di rimanere solo amici, Vittorio continua ad essere geloso della ragazza. Così Anita infastidita, decide di chiudere il rapporto con il Del Bue, che arrabbiato, se la prende con la sua amica Rossella per essersi intromessa nella sua relazione con Anita. Ma per provare a recuperare il rapporto con Anita, Vittorio inizierà a legare con Alex e tra i due sembra nascere una bella amicizia.

Diego e Beatrice in crisi?

Le incomprensioni tra Beatrice e Diego non finiscono e, anzi, sembrano scavare tra di loro un solco sempre più profondo tanto che la loro relazione inizia a tentennare. Diego inizia ad avere dei dubbi sulla loro compatibilità nonostante Raffaele provi ad invitare a cena Diego e Beatrice, la serata non finirà bene. Tra i due si noteranno ancora di più le loro differenze soprattutto perchè vivono in modo il loro rapporto di coppia.

Pulsante per tornare all'inizio