Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2019, Claudio Baglioni vuole Fedez e Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston

E’ iniziata la “febbre” da Sanremo 2019. Dopo il grande successo del 2018, Claudio Baglioni è stato riconfermato come direttore artistico e come riporta il settimanale Chi nella rubrica Gocce di Gossip, sembrerebbe che il cantante stia preparando un’edizione scoppiettante. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge infatti che sul palco dell’Ariston potrebbero salire Marco Mengoni, ex vincitore del Festival, ed Eros Ramazzotti. Trattative in corso anche per Fedez, rapper del momento, che potrebbe arrivare nella città dei fiori accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni. 

Le novità della nuova edizione

Contrariamente a quanto si vociferava, Chiara Ferragni non condurrà la kermesse al fianco di Baglioni, ma potrebbe comunque essere una delle super ospiti del Festival. Un’altra novità invece riguarda Sanremo Giovani, il concorso autonomo che si svolgerà dal 17 al 21 Dicembre con la conduzione di Fabio Rovazzi e Pippo Baudo. Dal concorso saranno eletti due vincitori, i quali potranno gareggiare direttamente con i Big a Febbraio 2019. 

Chiara Ferragni e Fedez al centro della polemica

Lunedì 22 ottobre 2018 Chiara Ferragni ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Fedez. Nulla di strano se non fosse che la fashion icon ha pensato di festeggiare in un supermercato. Sui social impazzano le Instagram Stories di tutti gli invitati che si divertono tra le corsie e con i carrelli della spesa. Al festeggiato e a tutti gli invitati era permesso di poter prendere da mangiare e da bere in quantità e a proprio piacimento. Tra il dj set del famosissimo Benni Benassi e l’intrattenimento del karaoke, la sorpresa è stata un vero successo, rigorosamente documentato su Instagram.

Le critiche del web

Non tutti però hanno apprezzato la festa al supermercato. In molti sui social infatti hanno lamentato l’atteggiamento degli invitati che si sono divertiti a giocare con frutta e verdura e a sprecare del cibo. In una Stories infatti Chiara Ferragni è in un carrello ricoperta da verdura e in un’altra Stories Fedez lancia un panettone. Il web è insorto, tanto da spingere lo stesso cantante ad intervenire per chiarire la questione. Il marito di Chiara attraverso Instagram ha pubblicato un lungo video di scuse.

Le scuse di Fedez

“Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa – ha spiegato Fedez – ho letto su Twitter che molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna”.

Pulsante per tornare all'inizio