Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Litigio social tra Chiara Ferragni e Fedez, Karina Cascella contro Mario Serpa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Monte, Karina Cascella, Selvaggia Lucarelli, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. 

FRANCESCO MONTE: Come stanno le cose nella casa del Gf Vip tra l’ex tronista e l’influencer Giulia Salemi? “Io ci vado piano – ha dichiarato Francesco – perché è un attimo confondere le cose. Io e Giulia ci piacciamo, però è pur sempre un rapporto di amicizia. Non so dire se prenderà la direzione dell’amore. Ci piacciamo ma dobbiamo vedere dove ci porta la nostra conoscenza”.

KARINA CASCELLA: L’ex opinionista di Uomini e Donne su Instagram si è espressa sul nuovo opinionista del dating show, Mario Serpa, affermando: “Nulla contro di lui.. però scusate c’è? Cioè io non lo vedo. Sarà cosciente anche lui, senza nessuna polemica perché mi sta simpatico, che però in puntata la sua presenza è a dir poco inutile”.

SELVAGGIA LUCARELLI: L’amata e chiacchierata blogger, ospite di Caterina Balico a Vieni da Me ha confidato: “Mio suocero non mi parla. C’è questa freddezza. Il mio ex marito mi parla, ma il padre, Adriano Pappalardo, non mi parla più. Se viene a prendere Leon lui aspetta dietro l’angolo e manda la moglie a prenderlo”. Poi aggiunge: “Probabilmente perché ho lasciato il figlio. Forse è l’orgoglio della stirpe Pappalardo”. 

Selvaggia Lucarelli giudice ad Amici? Le sue parole a Vieni da me

GIULIA DE LELLIS: L’ex gieffina sarebbe l’influencer italiana più pagata dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini che durante il suo programma Casa Signorini ha spiegato: “Dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio sarebbe l’influencer più pagata in Italia per i suoi post su Instagram”.

Giulia De Lellis, nuovo progetto lavorativo lanciato in grande stile

CHIARA FERRAGNI: Piccola bagarre social della influencer con il marito Fedez. La trentunenne ha postato uno scatto del figlio Leone con una torta, per festeggiare il suo settimo mese di vita. Puntuale il commento del rapper che sotto lo scatto ha chiesto alla moglie: “Aspettare che arrivassi a casa no eh?”. 

Litigio tra Fedez e J-Ax: la colpa è di Chiara Ferragni

Pulsante per tornare all'inizio