Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

L’Allieva 2: tutte le anticipazioni della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi [FOTO]

E’ stata presentata martedì 23 ottobre in conferenza stampa la seconda stagione de L’Allieva, la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guaciale. Da giovedì 25 ottobre infatti partiranno i nuovi episodi che avranno al centro della trama Alice Allevi, una studentessa di medicina legale. Nuove indagini per la studentessa Alice Allevi (Alessandra Mastronardi). Nella seconda stagione, la protagonista sarà ancora divisa tra Claudio Conforti (Lino Guanciale) ed un nuovo amore: interpretato da Giorgio Marchesi nei panni di un affascinante pubblico ministero. I nuovi episodi arriveranno su Rai 1 nel 2019 ma ancora non c’è una data ufficiale.

Fiction Rai: tutte le novità per l’autunno

Il Paradiso delle Signore 3: La nuova versione daily della fiction di Rai 1 torna ufficialmente in onda il prossimo 10 settembre. Questa terza stagione avrà però dei grandi cambiamenti, dai nuovi personaggi ai grandi addii. Saranno fuori Giusy BuscemiGiuseppe Zeno, mentre Roberto Farnesi e Gloria Radulescu sono entrati nel cast. Figura centrale nella trama sarà Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che, tre anni dopo dalla morte di Pietro Mori, vuole riaprire Il Paradiso delle Signore, chiuso da quella maledetta notte. Gli episodi sarebbero in tutto 180 e andranno in onda alle ore 15.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

I MediciAl centro delle nuove puntate Lorenzo il Magnifico (interpretato da  Daniel Sharman) e un capitolo straordinario del nostro Rinascimento: Firenze, una sintesi impareggiabile di potere e bellezza, violenza e ricchezza

Le novità in uscita

L’amica geniale: La serie tv è ispirata dalla saga di romanzi di Elena Ferrante e racconta la storia di due ba.mbine, Elena detta Lenù, che è anche la narratrice della storia, e Raffaella, detta Lila, entrambe abitanti di un quartiere di Napoli. Le ragazze, molto intelligenti e insofferenti alle rigide regole di comportamento tipiche del loro rione, legano subito, stringendo un solido rapporto d’amicizia. Arriverà in tv a partire dal 30 ottobre, gli episodi andranno in onda tutti i martedì fino al 13 novembre.

I Bastardi di Pizzofalcone: La seconda stagione della fiction con protagonistaAlessandro Gassman andrà in onda dal 24 settembre. Si tratta delle storie di 7 agenti del commissariato proprio della città di Pizzofalcone che sono definiti i bastardi proprio per la stima che si sono guadagnati sia nella città e da parte dei loro superiori. La fiction racconta questa serie ambientata a Napoli. Viene raccontata tutta la vicenda di questi poliziotti dalle loro gioie e loro dolori fino alle loro azioni con la divisa.

Non dirlo al mio Capo 2Lino Guanciale e Vanessa Incontrada sono ancora i protagonisti di una divertente ed intensa stagione della fiction. Grande new entry della stagione è l’ex star de Il Segreto, Iago Garcia. I nuovi episodi approderanno il 20 settembre, e proseguiranno per sei giovedì consecutivi, concludendosi il 20 ottobre , salvo variazioni nella programmazione. Le puntate in tutto saranno 6.

 

Pulsante per tornare all'inizio