GF Vip: accuse scioccanti alla Marchesa d’Aragona: “Ecco cosa sei”
Non si placano gli attacchi alla Marchesa d’Aragona all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Secondo i concorrenti Daniela Del Secco, la marchesa, pare stia recitando una parte e così gli inquilini hanno durante la notte hanno rivolto parole poco carine nei suoi confronti. A far alzare il polverone ci ha pensato Maria Monsè, che già in passato aveva avuto screzi con Daniela Del Secco, in particolare durante la trasmissione Pomeriggio 5, dove entrambe hanno raccontato due verità dei fatti riguardanti una festa a cui avevano partecipato. Non appena ha messo piede nella casa, la Monsè ha rivelato rivolgendosi alla marchesa: “Lei è come le streghe buone, poi diventa un mostro cattivo!“. La replica della Del Secco è stata immediata: “Ti asfalto io“, ha risposto. Dunque gli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia sono stati molto movimentati, e giovedì prossimo l’atteso confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.
Gf Vip, Marchesa D’Aragona è davvero nobile? La frase sospetta della figlia Ludovica
Lunedì 22 ottobre 2018 è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip. La Marchesa D’Aragona, in nomination con Lory Del Santo, Elia Fongaro ed Eleonora Giorgi, ha ricevuto una sorpresa. La sua adoratissima figlia Ludovica le ha fatto trovare una lettera. Alcuni frammenti della lettera sono apparsi sugli schermi della stanza delle sorprese e una frase di Ludovica non è sfuggita ai telespettatori facendo crescere alcuni sospetti sul web.
La lettera di Ludovica
“Mi hai insegnato che non conta come nasciamo, ma quello che costruiamo“. Questa affermazione fa un po’ pensare. La ragazza si è velatamente riferita a quanto sta accadendo in queste settimane fuori dalla casa di Cinecittà? In tutti i salotti televisivi e sui giornali non si parla d’altro se non della nobiltà vera o presunta della Marchesa. La questione ha scomodato persino la contessa Patrizia De Blanck che nel quarto appuntamento del Gf Vip si è palesata in casa per affermare che la Marchesa in realtà non è tale.
Le accuse alla Marchesa
Si infittisce il giallo sulla Marchesa d’Aragona. Daniela Del Secco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo quanto emerso nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sarebbe figlia di un tranviere e di una casalinga, non avrebbe nessun titolo nobiliare. La Marchesa inoltre in passato avrebbe fatto l’estetista a Catanzaro ed ora vivrebbe in un bilocale in affitto a Roma. Questo è quanto ha affermato che il giornalistaRiccardo Signoretti nella puntata andata in onda martedì 16 ottobre 2018. “Io ho fatto un’inchiesta ed ho intervistato le persone che ho indicato come suoi amici: Patrizia De Blanck ed il figlio di Marina Ripa Di Meana ed entrambi hanno smentito il suo essere Marchesa. La prima ha detto che faceva i massaggi, il secondo che è un titolo che le ha consigliato Marina (Ripa Di Meana ndr.)”. Il direttore del settimanale Nuovo ha poi mostrato una fattura fatta da Daniela Del Secco a nome della sua ditta, che si chiama proprio Marchesa d’Aragona. “Questa è una fattura sua – spiega ancora il giornalista – come vedete c’è scritto ‘Marchesa d’Aragona di Daniela Del Secco’, è la sua società. Lei è come Platinette, ma Platinette si toglie la parrucca e torna Mauro Coruzzi lei è schiava delle sue stesse bugie”.
Photo credit Facebook