Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Ottobre
  • 24
  • Flavio Insinna umilia Gerry Scotti a L’Eredità: brutto colpo per il conduttore
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Flavio Insinna umilia Gerry Scotti a L’Eredità: brutto colpo per il conduttore

Redazione 24 Ottobre 2018

Caduta libera negli ascolti del programma di Gerry Scotti

Da settembre 2018 Gerry Scotti e Flavio Insinna si danno battaglia con i loro programmi pre serali. Rispettivamente su Canale 5 va in onda Caduta Libera e su Rai 1 L’Eredità. Nonostante le varie gaffe e polemiche legate al conduttore capitolino e al suo game show in onda prima del Tg 1, l’ex presentatore di Affari Tuoi sta collezionando una serie di vittorie in fatto di share con il gioco a quiz. Nel dettaglio i dati Auditel del programma che ha visto al timone Carlo Conti e Fabrizio Frizzi battono nettamente quelli del gioco con le ormai famose botole.

Flavio Insinna batte Gerry Scotti nella gara degli ascolti

E a proposito di dati e di ascolti, domenica 21 ottobre 2018 Flavio Insinna e la sua Eredità ha battuto ancora una volta Gerry Scotti. Infatti il game show di Rai Uno nella trance iniziale dedicato alla Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.180.000 spettatori pari 20.4%, mentre L’Eredità ha raccolto 4.761.000 spettatori e il 24% di share.

Su Canale 5, invece, Caduta Libera – Inizia La Sfida di Gerry Scotti ha raccolto 2.471.000 spettatori e il 16.5%, mentre Caduta Libera ha interessato 3.749.000 spettatori pari al 19.5%. Da qualche settimana a questa parte sia il programma di Scotti che Striscia la notizia, il noto tg satirico di Antonio Ricci, stanno registrando degli ascolti bassi rispetto la passata stagione televisiva.

Gerry Scotti lascia la tv. Il motivo è scioccante

Gerry Scotti, l’amato conduttore di canale 5 sarebbe pronto a lasciare la tv dopo 40 anni di carriera. Gerry attualmente è impegnato con il programma serale Caduta Libera e come giudice di Tu si que vales. Come già accennato tempo fa, al compimento dei 60 anni, avrebbe voluto dare una svolta alla sua vita. Di recente però ha dichiarato: ”L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Chissà quindi se deciderà di continuare a condurre, o si dedicherà a qualche altra passione. Lo zio Gerry infatti, nonostante gli innumerevoli impegni televisivi, è comunque riuscito a metter su un’azienda vitivinicola che potrebbe essere la sua nuova grande avventura. Molti telespettatori sarebbero tristi al pensiero di non vederlo più nello schermo, mentre per tanti altri sarebbe anche arrivato il momento di un cambio generazionale. Non ci resta quindi che aspettare news dal diretto interessato.

La gaffe bollente in diretta a Caduta Libera: “Alle donne piace…”

Le gaffe nel programma dell’amatissimo e simpaticissimo Gerry Scotti, Caduta Libera, non mancano mai. I telespettatori attentissimi al quiz show di Canale 5 non hanno potuto fare a meno di notare uno scivolone a tinte hot che è stato subito riportato su Twitter. La domanda posta dal conduttore lasciava libera interpretazione ad una gaffe sexy involontaria: “Molte donne apprezzano quello da 12 cm”. Le lettere per rispondere alla domanda “aggravavano” il facile doppio senso: cinque lettere di cui la seconda è una “a” e la quinta una “o”. I maliziosi penseranno ad altro, ma in realtà la risposta giusta era “tacco”.

Gli autori del divertente programma di Canale 5 si sono spesso divertiti a mettere in “difficoltà” l’amatissimo padrone di casa. Clamorosa infatti è stata un’altra gaffe sempre durante il quiz show. La domanda posta dal conduttore era: “Si alza se sei contento”. Cinque lettere, ma cosa? Era l’umore, che mette ovviamente fine ai sorrisini dei più maliziosi.

Tags: Flavio Insinna Gerry Scotti

Continue Reading

Previous: Stuprata e poi soffocata: ecco come è morta Desirée Mariottini
Next: L’Isola dei Famosi 2019: ecco chi sarà l’inviato

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001