Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Charlotte Casiraghi mamma bis: è un maschietto

Charlotte Casiraghi è diventata mamma per la seconda volta. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha dato alla luce il secondogenito nella prima mattinata di martedi 23 ottobre. Il secondo figlio della coppia è un maschietto, un altro dopo Raphaël, nato nel dicembre 2013. Il bimbo, secondo la stampa francese, avrebbe il nome di Balthazar. Charlotte l’ha avuto dal nuovo compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet.

Stando a quanto viene riferito dalla stampa francese, Charlotte ha partorito al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco, lo stesso dove 32 anni fa Carolina ha dato alla luce lei. Tra le prime a farle visita la madre e la futura suocera Carole Bouquet, che dopo qualche incertezza iniziale si era detta molto felice del nuovo nipotino in arrivo.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: verso le nozze?

Ora a Charlotte e Dimitri mancano solo le nozze. Il matrimonio infatti era stato rimandato per via della gravidanza. Molte riviste e giornali ipotizzano addirittura una data: la primavera 2019. Come è successo per il fratello, Pierre Casiraghi, anche Charlotte potrebbe avere una doppia festa, monegasca e italiana. 

Charlotte Casiraghi in dolce attesa: l’annuncio della seconda gravidanza

L’ereditiera monegasca ha dato alla luce il secondo figlio, dopo il figlio, Raphael, avuto dall’ex compagno Gad Elmaleh. All’epoca della notizia della sua gravidanza, si rincorrevano voci sul fatto che fosse in dolce attesa del fidanzato italiano Lamberto Sanfelice. Le immagini della vacanza sullo yacht di famiglia, pubblicate da Oggi, hanno rappresentato l’annuncio ufficiale: il costume intero mette in risalto la pancetta che la principessa non riesce ormai più a nascondere.

Un’altra conferma sembrerebbe arrivare dal fatto che per le vacanze estive la nuova coppia non ha scelto destinazioni esotiche ma un po’ di relax in famiglia sul mar Tirreno. Insieme a loro la mamma di Charlotte, Caroline di Monaco, il primo figlio Raphael, il fratello Pierre e la cognata Beatrice Borromeo. Tutto sole e niente alcolici, in attesa, si spera di un fiocco in arrivo.

Lamberto e Charlotte stanno insieme dallo scorso anno, quando la ricca ereditiera ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, dopo la relazione terminata con l’ex compagno Gad Elmaleh. L’attore in una recente intervista a Vanity Fair Usa aveva dichiarato: “Io e Charlotte non stiamo più insieme, ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio. Siamo ancora una famiglia. Lei è grandema abbiamo avuto due vite diverse. Io la rispetto. Lei è la madre di mio figlio e non ho intenzione di fare niente che possa sconvolgerla”. Lei, invece, aveva così commentato la fine della lunga relazione: «Mio figlio è il centro della mia vita. Un consiglio? Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita». 

Pulsante per tornare all'inizio