Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, le anticipazioni del trono over: paura per Gemma Galgani?

Mercoledì 24 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Tantissime le sorprese che attendono i telsepettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi. Ospiti in studio saranno Marcella e Fabio Esposito, reduci dalla (brevissima) esperienza a Temptation Island Vip. L’imprenditore di moda, certo dei suoi sentimenti, deciderà di dichiararsi alla sua fidanzata con una vera e propria proposta di matrimonio. Cosa risponderà la sua fidanzata? 

Le disavventure amorose di Gemma Galgani

La dama protagonista indiscussa del programma di Canale 5, Gemma Galgani, sarà nuovamente al centro delle polemiche? Pare che il suo cavaliere Rocco Fredella sia sempre più richiesto! Dopo aver ospitato in studio ben otto dame che hanno contattato il programma con l’intento di corteggiarlo, il cavaliere riceverà altre cinque donne che sono giunte in studio solo per lui. 

Cos’è successo martedì 23 ottobre?

Martedì 23 ottobre 2018 puntuale alle 14:45 su Canale 5 è andata in onda una nuova attesissima puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la consueta puntata del lunedì (soprannominata sui social Gemmedì) interamente dedicata alle vicende della dama protagonista indiscussa del programma, Gemma Galgani, è tempo di sorprese inattese. Nella puntata di lunedì 22 ottobre sono stati protagonisti direttamente da Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due hanno avuto modo di confrontarsi con Niccolò Ferrari, tentatore nel docu reality di Simona Ventura ed ex corteggiatore di Nilufar quando la ragazza era tronista.

Nuovo colpo di scena per Gemma e Rocco

Stando sempre alle anticipazioni del trono over che corrono sul web, pare che anche nella puntata odierna si tornerà a parlare della Galgani e di Rocco Fredella, con il quale la conoscenza sembra arrivata ad un momento di stallo. La padrona di casa annuncerà che dietro le quinte ci saranno cinque nuove dame che avranno voglia di conoscere il popolare cavaliere. Cosa deciderà di fare Rocco?

Successivamente l’attenzione si concentrerà su altre cinque coppie del Trono over. Si tratta di quelle composte da: Raffaele e Angela, David e Monica, Pamela e Pino, Gianluca e Valentina, Denise e Sebastiano.

Lunedì 22 ottobre: cos’è successo?

La nuova settimana di Uomini e Donne inizia col botto! Lunedì, 22 ottobre 2018, sarà una puntata molto speciale! Oltre ad andare in onda la puntata del trono Over infatti, Maria De Filippi ospiterà in studio le ultime due coppie di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura. Stiamo parlando infatti di Nilufar e Giordano e Fabio e Marcella. Prima però si soffermeranno ancora una volta su Tina Cipollari che porterà in studio due mummie, una francese e una spagnola. Sembra che le cose tra la dama Gemma e Rocco, stiano avendo degli intoppi. Se Gemma nell’ultima registrazione si era detta contenta della frequentazione, in studio racconterà di non aver più visto Rocco nell’ultima settimana.

Pulsante per tornare all'inizio